Jump to content

Quando il Finder e' pieno di files che nn si dovrebbero vedere!

JahStories
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti e' da un pò che nn scrivo, ma ho sempre seguito il forum da estraneo... GULP...

Comunque passiamo ai fatti.

Sarebbe cosa buona e giusta riuscire a rendere, a parer mio, l'installazione finale di osx86, una volta terminata, identica ad un installazione su un vero mac

Proprio per questo e' da tempo che provo, ed in parte ci sono riuscito, a nascondere tutti quei file e quelle cartelle di troppo nella radice dei nostri ardischini su finder!

Sono riuscito a nascondere tutti i vari mach_kernel, cores, usr, sbin etc. etc.

Il problema invece si e' presentato quando ho cercato di nascondere i links (var e tmp) damn!

Nessuna delle varie utility (di cui purtoppo nn ricordo il nome[potete cercarle su versiontracker]) provate ha funzionato per nascondere sti dannati links, Strunsissimi!

Magari qualcuno di voi a la risposta...

Vedremo...

P.S.

il tasto search l'ho premuto cosi' tanto che mi si e' bucato il monitor :rolleyes: hahahah

Non capisco cosa intendi, non mi pare di avere cartelle visibili come quelle che hai indicato tu e mi pare che quelle visualizzate siano le stesse che ho sul macbook e imac. Sicuro di non avere qualche spunta di troppo nelle opzioni del finder?

Non capisco cosa intendi, non mi pare di avere cartelle visibili come quelle che hai indicato tu e mi pare che quelle visualizzate siano le stesse che ho sul macbook e imac. Sicuro di non avere qualche spunta di troppo nelle opzioni del finder?

quoto..io non ho nessun file nascosto visibile...appunto perchè sono nascosti.. :D

saluti

Share

• Create New...