Jump to content

Accelerazione ATI HD4xxx + supporto i7 + GTX NEWS

32 posts in this topic

Recommended Posts

Kikko grazie per l'info :D , ma cercando nel forum molti link al SMBIOSResolver.kext risultano inesistenti e sinceramente non ne ho trovato neanche uno valido :D

per quello che riguarda lo spegnimento ho già provato OpenHaltRestart.kext con nessuna variazione, ma proverò ad invertire l'uscita del monitor come tu cansigli.... ti farò sapere, intanto ancora grazie.

ragazzi ho provato a invertire le due uscite e si spegne!!! cosa non da poco riconosce i due monitor, anche se le prestazioni decadono e non di poco...

continia a non funzionare lo stop, sia impostando s3 nel bios che automatico. Che sia l'hard disk esterno?

Ciao a tutti.

:D Eccomi con nuove.... dunque, 3° formattone e consecutiva reinstallazione -_- selezionando applesmbios, openhaltrestart, corretti dal dvd ideneb 1.4 ora si spegne correttamente e mi riconosce la ram :P , mettendo adattatore vga sulla prima porta della scheda e collegando sulla seconda dvi il monitor tutto funge al meglio, naturalmente installando il pacchetto "7_radeon_hd_48x0_drivers" + "Natit_with_4850_bios_inside".

Grazie a tutti

La porta VGA da usare è quella per intendersi verso la scheda madre o quella piu esterna?

Se metto un adattatore in entrambe le porte e poi collego un monitor con cavo vga alla porta giusta ho dei problemi?

Con i pacchetti 7_radeon_hd_48x0_drivers" e "Natit_with_4850_bios_inside" si possono scegliere risoluzioni wide o solo 4:3? perchè ho un 19" pollici 4:3 ma vorrei prendere almeno un 20 ma wide!

La porta VGA da usare è quella per intendersi verso la scheda madre o quella piu esterna?

Se metto un adattatore in entrambe le porte e poi collego un monitor con cavo vga alla porta giusta ho dei problemi?

Con i pacchetti 7_radeon_hd_48x0_drivers" e "Natit_with_4850_bios_inside" si possono scegliere risoluzioni wide o solo 4:3? perchè ho un 19" pollici 4:3 ma vorrei prendere almeno un 20 ma wide!

Up!

Nessuno sa rispondermi se posso poi mettere un monitor wide?

Grazie

• 3 weeks later...

Innanzitutto grazie per la guida e i driver, mi sono stati davvero utili, chiedevo solo un'altra cosa, sapete mica come impostare le risoluzioni per i 16:9 perchè io avendo un monitor 22" con risoluzione 1680x1050 non so come impostargliela... se mi sapete dare una mano per piacere

• Create New...