b8ino Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Salve a tutti, Come avevo scritto in passato mi sono preso il computer nuovo con l'intento di installarci OSX. Ho tutti i componenti, ed è una settimana che ci provo ad installarlo, ma non ne vengo fuori. Il pc è in firma. Ho provato seguendo la guida per l'install retail sulla P5K-SE, ma il cd di boot-123 mi da errore checksum al boot, ho provato con altri cd di boot-123 non ottimizzati per la mia p5k e mi da "Waiting for root device", ho provato il boot da chiavetta + installazione da HD esterno, ma non mi boot l'installazione, ho provato quindi a installare OSX sull'ipod dal mio macbook e poi avviare il fisso dall'ipod avendo installato tutti i kext e le patch varie in precedenza, ma mi da boot0: error, e provando a sistemarlo ora mi da un cursore lampeggiante. Qualcuno mi puà dare una mano, consigliarmi un sistema per installarlo, o qualsiasi tipo di aiuto? Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/154490-aiuto-installazione-osx-su-fisso/ Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Salve a tutti,Come avevo scritto in passato mi sono preso il computer nuovo con l'intento di installarci OSX. Ho tutti i componenti, ed è una settimana che ci provo ad installarlo, ma non ne vengo fuori. Il pc è in firma. Ho provato seguendo la guida per l'install retail sulla P5K-SE, ma il cd di boot-123 mi da errore checksum al boot, ho provato con altri cd di boot-123 non ottimizzati per la mia p5k e mi da "Waiting for root device", ho provato il boot da chiavetta + installazione da HD esterno, ma non mi boot l'installazione, ho provato quindi a installare OSX sull'ipod dal mio macbook e poi avviare il fisso dall'ipod avendo installato tutti i kext e le patch varie in precedenza, ma mi da boot0: error, e provando a sistemarlo ora mi da un cursore lampeggiante. Qualcuno mi puà dare una mano, consigliarmi un sistema per installarlo, o qualsiasi tipo di aiuto? Se mi mandi in PM un indirizzo email ti mando la iso della P5K-SE sicuramente funzionante. Poi per l'installazione, se vuoi questa sera verso le 21,30 sono su msn (vedi il mio indirizzo nel profilo), se vuoi proviamo ad installare. Giorgio Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/154490-aiuto-installazione-osx-su-fisso/#findComment-1088832 Share on other sites More sharing options...
coges Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 Se mi mandi in PM un indirizzo email ti mando la iso della P5K-SE sicuramente funzionante. Poi per l'installazione, se vuoi questa sera verso le 21,30 sono su msn (vedi il mio indirizzo nel profilo), se vuoi proviamo ad installare. Giorgio io ho avuto lo stesso problema ma ho una p5k liscia... ho provato a mettere il controller sia in ide che in ahdi credo che si scriva cosi... ma mi da sempre lo stesso errore si checksum... ho anche masterizzato a 4x e niente... mi date una mano please PS ho un letore dvd ide non è che ci vuole uno sata???? Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/154490-aiuto-installazione-osx-su-fisso/#findComment-1154834 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts