Jump to content
17 posts in this topic

Recommended Posts

se vai sulla sezione hardware/wifi cè una discussione apposta..comunque senza info sull hardware nn si può fare niente..anche io ho un hp pavilion però non posso cambiare la scheda wifi perchè ho il bios nuovo

niente firma...niente risposte

ma io l'ho nserita come mai non si vede qual'è la procedura?

se vai sulla sezione hardware/wifi cè una discussione apposta..comunque senza info sull hardware nn si può fare niente..anche io ho un hp pavilion però non posso cambiare la scheda wifi perchè ho il bios nuovo

grazie 

Ciao a tutti vorrei sapere se esiste una guida in italiano su come sostituire la wireless nei portatili hp visto che hanno una blacklist e io vorrei sostituire la mia intel 3945ABG

ragazzi ho inserito la configurazione nell'apposita casella spero adesso si veda

il mio portatile è un hp dv 6690el secondo voi potrei provare a flashare il bios modificato?

quacuno mi può aiutare sono sono bravo con l'inglese e non capisco bene cosa occore e come dovrei utilizzartlo e quali sono i requisiti minimi per il funzionamento

il mio portatile è un hp dv 6690el secondo voi potrei provare a flashare il bios modificato?

quacuno mi può aiutare sono sono bravo con l'inglese e non capisco bene cosa occore e come dovrei utilizzartlo e quali sono i requisiti minimi per il funzionamento

oggi rileggendo il post mi sono reso conto che basta scaricare l'aggiornamento contente il flasher, scompattare prendere quest'ultimo e metterlo in una cartella con il bios modificato e il gioco è fatto vorrei sapere se qualcuno hagià provato perchè stiamo parlando di bios di un portatile e se sbaglio lo posso buttare!

non sò come sia per hp ma a me con acer e la sua applicazione non ha

MAI dato problemi di upgrade o downgrade del BIOS,vero che se sbagli butti

però se hai tutto l ocorrente,dopo il segno della croce,potresti provare

fai sapere

non sò come sia per hp ma a me con acer e la sua applicazione non ha

MAI dato problemi di upgrade o downgrade del BIOS,vero che se sbagli butti

però se hai tutto l ocorrente,dopo il segno della croce,potresti provare

fai sapere

si anche hp è affidabile con il suo bios ma dato che dovrei andare ad installare un bios modificato da terzi prima di farlo volevo il parere di qualche duno che già ha provato prima di fare stupidaggini

tra quelli che conosco,se vuoi, sento clipt81

lui è uno di quelli che ha fatto il flash e cambiato la scheda wireless

anzi,magari mandagli un pm che ti aiuta di sicuro

a presto

ci ho provato ma sen sbaglio pure lui è di palermo ma il sito mi dice che non trovaq una casella corrispondente al suo nick

ciao giovy87, vuoi una mano a levare la whitelist???

scarica il firmware del bios F58A ( è uscito F59A ma io ancora nn lo provato) vai qui e scarichi il rispettivo file....

decomprimi il firmware ( da win naturalmente) vai in C:\SwSetup\SP36774\SWinFlash e apri il file phlash.ini e cambia Advanced=1 e HideAll=0

poi cambi il file BIOS.WPH con quello che scarichi e lo rinomini nello stesso modo...

installi i firmware e incroci le dita :rolleyes:

ciaooo

ciao giovy87, vuoi una mano a levare la whitelist???

scarica il firmware del bios F58A ( è uscito F59A ma io ancora nn lo provato) vai qui e scarichi il rispettivo file....

decomprimi il firmware ( da win naturalmente) vai in C:\SwSetup\SP36774\SWinFlash e apri il file phlash.ini e cambia Advanced=1 e HideAll=0

poi cambi il file BIOS.WPH con quello che scarichi e lo rinomini nello stesso modo...

installi i firmware e incroci le dita :)

ciaooo

grazie per il momento ho ubuntu e sono pure sotto esami quindi dovrei perdere molto tempoappena ho un pò di tempo provo e vediamo cosa accade!

Ma prima di flashare devo installare la scheda wireless che voglio oppure posso lasciare quella che ho?

In sostanza questa patch mi elimina completmente le white list oppure aggiuge l'id di una scheda non contemplata da hp? 

• Create New...