Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Sono nella tua stessa situazione, ho un HP Pavilion dv9379ea e vorrei venderlo su eBay per prendere un MacBook 13 pollici.

Avevo, a suo tempo, chiesto una valutazione qui dentro e mi avevano risposto 300 euro o giù di lì, eppure su eBay c'è gente che paga 500 euro per un portatile usato che nuovo costerebbe la stessa cifra.

Penso che la cosa migliore sia quella di mettere in vendita il portatile a partire da 1 euro e sperare di farci più soldi possibili.

I nostri notebook son vecchi e farci 400/500 euro sarebbe già una buona cosa.

Saluti.

M'n'M

tra i 350 e i 400

dire che è messo perfettamente è dire poco...

ottimo prezzo...dipende tutto però dalla data di acquisto

poi già come ti dicevano..sulla baia lo vendi sicuro a quella cifra

è un ottimo pc ma,io, sinceramente non lo pagherei più di 300€

a presto

Io penso che qui sul forum non lo venderai ad un prezzo per te soddisfacente.

Su ebay, invece, come ti scrivevo, ho visto notebook, che qui dentro ti valutavano 300/350 euro, andar via sui 500.

Il fatto è questo: abbiamo il coraggio di mettere in vendita i nostri notebook con partenza da 1 euro ?

E se poi facciamo pochi spiccioli ?

A parte questo io, fino a poco tempo fa, pensavo di vendere il mio e prendere un notebook pc, poi, pensandoci, ho capito che è meglio passare direttamente al Mac, del resto, secondo me, l'hacintosh serve proprio a farti "assaggiare" le potenzialità del sistema operativo della mela, poi, dopo intoppi vari che, quasi inevitabilmente, ci saranno, uno si stufa e passa direttamente al Mac.

Io prenderò il 13 pollici MacBook da 2,4 Ghz, 1499 euro, sperando di farci almeno 400/500 euro con la vendita del mio HP.

Oggi vado dal Mediaworld a chiedere se, dato che sul sito Apple parlano di sconti per studenti, questi siano applicabili anche da loro, ma ne dubito.

Saluti e buona vendita.

M'n'M

allora...tutte le mie aste sono senza riserva e controllate da 2 account di miei amici che sono loro a fare il rpezzo di riserva :D

lo sconto per gli studenti è solo in vigore dallo store online

io prendo quello da 1200 e con lo sconto studente mi esce gratis la custodia figa il telecomando e l'adattatore vga x attaccarlo al tv

• Create New...