Jump to content
32 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti o un problema e confido nel vostro aiuto..

Ho aggiornato alla 10.5.6 (non senza poche difficoltà :) ) e ora non riesco ad avere più informazioni sulla batteria; da risparmio energetico ho poche opzioni rispetto a prima (10.5.5) e in più non vedo quanta batteria resta eccetera..

Ho provato a installare sia i kext voodoo ke quelli APCIpowermenagment ma niente!!

rimetti i file di controllo della batteria vecchi... acpibattery.kext (mi sembra che si chiamino così)

ciao!

Posso prendere quelli nella time machine dell versione 10.5.5?

Però devo eliminare i voodoo o posso lasciarli?

Inoltre ho notato una cosa quando accendo il mac vedo per un attimo l'icona della batteria, poi sparisce :)

sparisce pure sto topic se non leggi le regoline del forum italiano, perlomeno

cioè quale?? L'ho messo l'hardware in firma, cos'avrei violato???

Va beh cmq questo è l'Hardware, l'avevo messo già in firma ma forse non si vede, strano..

Notebook: Hp pavilion dv6755el

Processore: Intel Core 2 Duo T7500, 2.2 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz

Memoria: 3072 MB DDR2 667MHz

Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView

Scheda Video: NVIDIA GeForce 8400M GS con 256 MB dedicati

Hard Disk: 250 GB SATA 5400 rpm

Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi

Porte: 3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale), connettore per cavo docking, slot ExpressCard/54, Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture

Networking: Intel PRO/Wireless 3945ABG, Ethernet 10/100BT, Modem V.92

hai provato con le fix della sezione guide e trucchi?

è una settimana ke cerco informazioni e non ho trovato niente nemmeno li.. se c'è qualche post in particolare ke nn ho visto di quella sezione linkamelo così guardo..

cerca powermanagement.bundle sul forum...

ti voglio indirizzare per imparare, non ti vorrei dare la pappa pronta, così impari meglio!

Grazie.. :) xò l'avevo già installato e non andava.. non capisco, e ogni tanto quando si accende compare l'icona per mezzo secondo e poi sparisce.. bohh

il kernel modificato, magari ti risulta più compatibile.

sai come sostituirlo? usa osx86tools, un utility...

si si osx86tools lo uso, c'è una versione specifica o va bene una qualunque??

ora provo..

Il link ke mi hai dato ha solo la versione 9.5 va bene quella??

cerca la 9.6.

È successo il fattaccio!! L'ho installato con osx86 tools e al riavvio, nella schermata di scelta del sistema operativo quando leopard nn parte e torna alla schermata di scelta!! Ho tentato con -x, -F ma nada!!

Ho notato una cosa, ho dovuto formattare ttto e la batteria smette di essere visibile appena cambio il boot e il DSDT.aml per aggiornare, ora provo a installare e fini l'installazione provo a eliminare il file DSDT e vedere se funge senza KP... speriamo...

• Create New...