Jump to content
21 posts in this topic

Recommended Posts

Circa un 4 mesi fa ho provato a installare sul pc in Sign, leopard, la Ideneb 10.5.5...ma non sono riuscito....ora avendo formattato tutto il pc, e avendo tutto da zero, vorrei chiedervi cosa fare!

Cosa scaricare? che driver mettere?qualsiasi consiglio sarà ben accettato, ovviamente facciamo finta io non sappia nulla!(INFATTI è COSI!!!)

Grazie mille in anticipo!

Mario

selezionando cosa?

io digito -x poi root e la pass...e si avvia..ma poi la musica non si sente...il wifi non c'è...il video si vede ma la risoluzione non si puo cambiare...

che mi convenga rifare la installazione da zero???che driver mi consigliate?

selezionando cosa durante l'installazione.....

si prova a fare un installazione nuova selezionando:

chipset: ichx fix

kernel: o nulla, oppure sleep (che consiglio sempre)

video: nvinject 0.2.1 anche se non so se funzionerà qe e ci, non ho mai visto la tua scheda......

e il resto vedi tu...io inizierei solo con questi....poi il resto lo metti dopo...

selezionando cosa durante l'installazione.....

si prova a fare un installazione nuova selezionando:

chipset: ichx fix

kernel: o nulla, oppure sleep (che consiglio sempre)

video: nvinject 0.2.1 anche se non so se funzionerà qe e ci, non ho mai visto la tua scheda......

e il resto vedi tu...io inizierei solo con questi....poi il resto lo metti dopo...

adesso provo!!1una volta installato tutto eventualmente rivado in modalità -x pero una domanda...se collego tramite lan il pc come devo fare??se nn mi funziona la connessione come faccio a mettere dopo i driver?

se non so che scheda lan hai non ti posso aiutare....

per ora ho messo

- lingua - italiano

- font

- x11

- chipset - ichx fixed

-kernel - kernel 9.2.0 sleep

- video - nvidia - nvinjet 0.2.1 256

-application

-lan e audio ho lasciato...ma una volta installato come faccio ad aggiungere driver se non ho internet?

se sono nel dvd puoi metterli con pacifistr dal dvd (compreso nell'elenco Application)............

una volta riavviato dopo l'installazione....c'è la schermata bianca con la mela...il caricamento...e poi schermata nera....come e cosa devo fare?grzie in anticipo...

in -v non ti può dare schermata bianca....dai attenzione...a cosa si blocca

si scusa in -v mi diventa nero dopo le scritte...che viaggiano veloci quindi non riesco a leggerle....ora provo a vedere...meglio!!!

si scusa in -v mi diventa nero dopo le scritte...che viaggiano veloci quindi non riesco a leggerle....ora provo a vedere...meglio!!!

leggendo sono riuscito a scorrere un

VGA - FAMILY.................FAILS!!!

• Create New...