Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti...ho un problemone con il mio portatile!!!

ho provato ad installare kalyway 10.5.2...dopo l'installazione mi appare un schermata grigia che mi dice che devo riavviare il mio portatile!!!

sono senza pc aiutoooooooooo.

il mio è un hp pavilion dv 5 1120 ev, vi ringrazio infinitamente, aspetto con ansia....

https://www.insanelymac.com/forum/topic/150625-hp-pavilion-dv5-1120-ev/

• 3 months later...

Ciao! io ho un pavilion DV-5 1110el e sono riuscito ad installare con successo leopard. ho utilizzato la distribuzione iDeneb 10.5.6 e te la consiglio! se ti compare quella schermata vuol dire che evidentemente hai sbagliato nell'istallazione di qualche driver. Ti consiglio di scaricare ed installare iDeneb e di scegliere i driver giusti, non dovresti avere problemi. Altra cosa che puoi fare è avviare il sistema in safe mode, cioè premendo il tasto enter prima che il sistema operativo si avvii (quando la schermata di countdown ti chiede se vuoi accedere alle impostazioni) e digiti "-x" e "invio". Dovrebbe partire. Mandami la tua configurazione hardware e ti potrò dare informazioni più dettagliate sui driver! Ciao! :unsure:

Ciao.

Vi consiglio di leggere il regolamento (specie punto 8) e mettere l'hardware in firma, alrimenti, come da regolamento, nessuno vi potrà rispondere.

Giorgio

• Create New...