Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Prima di tutto il chipset: Intel Calistoga i945GM/PM almeno così mi dice Everest. Funge con una iDeneb?

Poi la scheda Audio: Intel 82801GBM ICH7-M . Comunque penso che vada con l'Azalia.

La scheda di rete è una Broadcom 440x 10/100 ed è probabilmente la cosa che mi interessa di più. Dovrei riuscire assolutamente a far funzionare il Wireless.

Cosa ne pensate?

P.S. Scusatemi sono uno stupido, ho dimenticato di dire che la scheda Wireless è una

Intel® PRO/Wireless 3945ABG Network Connection

funziona?

Va bene l'Hw del Notebook è

Scheda madre: Acer Aspire (everest mi dice così... mah...)

Processore: Intel Core Duo T2050 1,6Gh

Chipset: Intel Calistoga i945GM/PM

Ram 1gb

Scheda Video: Ati Mobility Radeon x1300

Audio: Intel 82801GBM ICH7-M

Adattatore di rete: Broadcom 440x

Ho dimenticato qualcosa?

Per la scheda madre non ci sono problemi perchè c'è tutto nel dvd ideneb, ho già controllato, per l'audio l'Azalia dovrebbe andare bene e comunque non è il problema più preoccupante.

La cosa più importante è: per il chipset cosa devo scegliere? E che Kernel va bene visto il processore? Il Vanilla non va vero?

allora per la lan nn dovresti avere prob, forse la scheda video ti darà rogne la wireless quella che hai nn va ma la cambi con 15 euri chipset e procio dovrebbero andare ciau

per il chipset scegli ichx chipset e dovrebbe andare il vanilla ma se nn vuoi scherzi metti il 9.4.0 stage xnu e 6 sicuro che va ciau

guarda vai qui http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=135219

• Create New...