Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

so che è un argomento già trattato ma non sono riuscito dopo molte ricerche a trovare una risposta esauriente e sicura prima di un acquisto

non ho speranze che funzioni la mia sk audio integrata nella P5B dopo vari tentativi

reinstalalzioni, taruga ecc

il massimo che ho è uno Stereo Out (senza riconoscimento nel sistem info) però l'audio si sente grazie agli Azalia

ora visto che fa 1pò pena solo l'audio Stereo e che voglio il Microfono funzionante quale tra queste schede Usb economiche è meglio?

e fgunziona TUTTO senza dover installare altri Kext o magheggi vari?

CREATIVE SB SURROUND X-FI 5.1 circa 50€

Leggendo non sono riuscito ad avere la certezza che funzioni o meno con Hackintosh

sarebbe bello

CRE_SS_70838_70SB109000003_Big.jpg

TRANSIT M-AUDIO USB circa 70 €

leggevo che i chip M-Audio dovrebbero ancdare bene

Drivers ASIO e WDM per WIN 98SE, ME, 2000, XP, driver ASIO per Mac OS e OSX. ?? che vuol dire?

MAD019.jpg

TerraTec Aureon Dual USB circa 20€

TER012.jpg

CONCEPTRONIC circa 15€

CNP200.jpg

Mi rimetto al vostro sapere e accetto consigli di altri modelli eventualmente migliori

nonce la faccio più per favore datemi una mano a risolvere sto problema dell'audio

grazie! :D

io ho la aureon dual USB e ti posso assicurare che va una bomba, almeno a sentire i vicini che si lamentano ;)

grande!ma quella che ho postato io a 20€?

funziona tutto onfly su hackintosh?

il micorofno funziona?

chiaramente ha solo uscita audio Stereo no?

rispondimi di si che domani la compro al volo!! :D

grande!ma quella che ho postato io a 20€?

funziona tutto onfly su hackintosh?

il micorofno funziona?

chiaramente ha solo uscita audio Stereo no?

rispondimi di si che domani la compro al volo!! ;)

Si uscita stereo, mic in funzionante senza driver, basta attaccarla.

La sto usando adesso

Giorgio

se si vuol fare un acquistino fatto bene...anch pensando al futuro o comunque se si volesse smanettare con programmi audio quali (reason, logic,garageband etc..) con circa €100 si può comprare una M-AUDIO FASTRACK USB !!!

Vanno veramente ma veramente bene ed hanno diversi ingressi!!

fwood ha ragione se e solo se lavori con programmi simili, ma ti assicuro che anche la aureon non scherza in qualità, seppur costi una 20ina di euri.

io pompo al massimo le casse e ti posso assicurare che non ce 1 distorsione dei suoni. in più faccio pure acquisizione video e attraverso tale scheda ottengo un audio pressochè perfetto.

io ho aquistato (a suo tempo) la CONCEPTRONIC e mi sono trovato subito bene

il mio pc montava una scandalosissima scheda audio e con questa USB

sono riuscito addirittura a finire 1a canzone,grazie al line in che non avevo...quindi!?!?

inserisci l USB poi vai in Preferenze di Sistema/Suono...selezioni la "schedina" e sei pronto

non necessita di nient'altro

a presto

grazie a tutti per i preziosi consigili

Per il momento più che sentire musica e vedere qualche film non ci devo fare, preferisco spendere qualche soldo in più per delle buone casse anche 2+1

però il consgilio di una scheda seria è giusto ma magari tra 1pò.. :shock:

fwood ha ragione se e solo se lavori con programmi simili, ma ti assicuro che anche la aureon non scherza in qualità, seppur costi una 20ina di euri.

io pompo al massimo le casse e ti posso assicurare che non ce 1 distorsione dei suoni. in più faccio pure acquisizione video e attraverso tale scheda ottengo un audio pressochè perfetto.

figo! allora credo proprio che ordinerò quella, purtroppo il mio unico fornitore che cel'ha a Roma al momento non cel'ha disponbile! grrr

SE PER CASO HAI UNA VECCHIA Soundblaster live PCI cod.4830 ... funziona con i drivers appositi...

http://www.driverheaven.net/mac-os-x-driver/

LA LISTA DELLE SOUNDBLASTER PRODIGY ETC COMPATIBILI E' QUI!

http://kb.kxproject.lugosoft.com/list.html

senza spendere tanto, magari qualcuno ce l'ha in qualche cassetto messa li.... che aspetta :-)

eh grazie l'ho visto ed io ho proprio una vecchia pci sounblaster live

ma non hanno funzionato i driver

forse ho sbagliato l'installazione?

mi continua a dire nessuna audio integrato e nessuna pci collegata

• Create New...