Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ,

inutile dirvi che sn nuovissimo e altrettanto incapace visto il titolo del topic :(

Ho prelevato diverse distro per installare leopard 10.5.5 su un

P4 2.4 ghz

2gb ddr 400

Asus p4b 266

nvidia fx5700 256mb ddr

+

dell latitude D600

In tutit e 2 i casi il risultato è sempre lo stesso

Cosa faccio:

Boot da dvd (ok)

Partizione del disco come da default (ok)

Scelta della partizione dove installare leopard (ok)

Fine installazione (ok)

boot da hdd e start di leopard(Failure con continui riavvii)

Dove sbaglio?

Ho provato ad aprire il menu customize prima di avviare l installazione ma non ci capisco praticamente nulla :(

Grazie in anticipo a chi avrà voglia di darmi qualche consiglio

https://www.insanelymac.com/forum/topic/149341-aiuto-ideneb-13-1055/

ho letto il regolamento e probabilmente mi è sfuggito qualcosa xche ,anche se lo avessi letto prima di leggere la tua risposta,avrei postato nello stesso modo.

E dato che l'utilizzo della funzione di ricerca viene citato in coda al motivo per il cuale non mi erano diovute risposte al topic ,devo proprio aver letto male il regolamento.

in ogni caso la ricerca l 'ho fatta e sinceramente anche in questo caso ho non so usarla io( facilissimo) o non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.

Ho cercato guida installazione ideneb/ideneb/ideneb 1.3/latitude d600/guida installazione leopard su intel ma senza trovare niente che mi potesse aiutare

Dove ho sbagliato?

Grazie

casomai prova a leggere il punto 8 e vedi se sei in regola.... (prima di postare controlla quello che scrivi...)

comunque la guida per l'installazione di LEOPARD generica si trova nella sezione GUIDE.... per facilitarti nella ricerca eccola , cambia solo: l'hardware che devi selezionare e la lingua italiana che non devi installare successivamente perchè in ideneb è inclusa nelle opzioni dell'installazione.....

casomai prova a leggere il punto 8 e vedi se sei in regola.... (prima di postare controlla quello che scrivi...)

Ho letto quello che ho scritto altrimenti non avrei messo le mani avanti dicendoti che probabilmente mi era sfuggito qualcosa del regolamento.

In ogni caso non era mi a intenzione ne fare polemica ne essere scortese e per questo ti chiedo scusa se i miei toni non sono stati opportuni.

grazie per le indicazioni e di nuovo scusami

• Create New...