Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Sono riuscito finalmente a realizzare grazie ai partecipanti di questo forum a a partire dalla

scelta dell'hardware all'aggiornamento a 10.5.6 il mio hackintosh.

Gigabyte ep35ds3l

4gb Ram Kingston

E8500

ideneb aggiornato a 10.5.6 + chamaleon 1.0.12 + DST

Ho cercato sempre in tutti i post possibili le risposte senza aprire topic inutili ed ho trovato tutte le soluzioni esatte, ma c'è una sola cosa che non mi convince e mi scuso se la mia domanda è inutile oppure ... facilmente rintracciabile ma non sono riuscito a capirci niente e dopo una settimana di ricerche mi decido a chiedere.

All'avvio mi compare sempre :

starting hibernate

sleeping has garbage

hibernate failed

Se prima di avviare digito "-nowake" queste 3 segnalazioni scompaiono.

Lo stop mi funziona perfettamente, questo succedeva sia prima che dopo l'installazione in dashboard dello sleep di nektas che comunque non mi interessa utilizzare, ma ho provato.

Ho provato a mettere "-nowake" in com.apple.boot.plist ( procedura esatta con plist editor):

....

<key>Kernel Flags</key>

<string>-nowake</string>

....

ma non ha nessun effetto.

Ho capito la procedura dello sleep diversa dallo stop, hibernate etc... ma visto che praticamente non li uso, vorrei sapere se così va bene e non preoccuparmi oppure se devo intervenire.

L'avvio è velocissimo e funziona tutto benissimo.

Grazie e... scusatemi ancora se ho posto una domanda di cui non ho saputo cercare e capire la risposta.

----------------------------------

Gigabyte ep35ds3l

4gb Ram Kingston

E8500

ideneb aggiornato a 10.5.6 + chamaleon 1.0.12 + DST

https://www.insanelymac.com/forum/topic/148973-starting-hibernate/

praticamente vuol dire che la sleepimage propria dell'ibernazione non ti funziona, esattamente come nel mio nb.

io per eliminare sto messaggio ho reinstallato il vecchio chameleon 1.0.11, tanto lo sleep nel mio nb non va. altra cosa è il fisso che va tutto alla perfezione. se vuoi seguire sto metodo basta che gugoli chameleon installer.

• Create New...