Jump to content
42 posts in this topic

Recommended Posts

penso di si ma cosa devo fare

Stai usando kext della 10.5.5 con OpenGL.framework della 10.5.6

Scarica questo http://support.apple.com/downloads/NVIDIA_...ics_Update_2009

e installalo.

Se non si installa, estrai i kext con pacifist, mettili sulla scrivania, cancella da /System/Library/Extensions quelli uguali a quelli estratti e installa quelli estratti con kexthelper

Giorgio

ascolta adesso ho deciso di ripartire da capo cioe' sto reinstallando ideneb.

mi puoi dire come fare per fare l'update come ha detto rasone senza sporcarmi i campi con kext 10.5.5 e far caricare quelli giusti 10.5.6 cavolo ho comprato apposta questa scheda ma non riesco lo stesso ad agg.re saro' mica sfigato tu come hai fatto e per l'audio perche' prima andava e dopo agg.to no? cavolo cavolo cavolo

nel fine settimana pensavo di prendere anche il procio e poi volevo fare install retail ma volevo capire come fare per la scheda video per i vari update

ascolta adesso ho deciso di ripartire da capo cioe' sto reinstallando ideneb.

mi puoi dire come fare per fare l'update come ha detto rasone senza sporcarmi i campi con kext 10.5.5 e far caricare quelli giusti 10.5.6 cavolo ho comprato apposta questa scheda ma non riesco lo stesso ad agg.re saro' mica sfigato tu come hai fatto e per l'audio perche' prima andava e dopo agg.to no? cavolo cavolo cavolo

nel fine settimana pensavo di prendere anche il procio e poi volevo fare install retail ma volevo capire come fare per la scheda video per i vari update

Non ho letto il topic di Rasone, dammi il link che do un'occhiata

Giorgio

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...p;#entry1027761

ti ringrazio sto impazzendo spero in un tuo post chiaro e con passi facili da eseguire fai conto di parlare con un bambino.

Il tuo sistema supporta il kernel Vanilla?

Se la risposta è no, che kernel usi attualmente?

Giorgio

sono passato da xnu a seguendo rasone voodoo

il procio da pentium d a core2due serve per il kernel vanilla

Quindi quando installi iDeneb scegli come kernel xnu.

Prima di aggiornare iDeneb, devi provare a vedere se il tuo sistema funziona con voodoo kernel

Lo scarichi e lo installi (c'è un installer che fa tutto lui).

Se il kernel voodoo va, allora puoi aggiornare (ti mando io una guidina semplice semplice, ma non stasera, è tardi)

Quindi adesso installa iDeneb, accertati che vada tutto, poi installa il kernel voodoo SENZA AGGIORNARE:

Giorgio

• Create New...