Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo e volevo affacciami al mondo mac. ho provato ad installare la versione iPC OSx86 Public Beta, ed a differenza di tutte le altre distribuzione(kalaway....etc..) sono arrivato alla fine della installazione con una bella V verde che mi diceva di riavviare il pc! tutto contento ho riavviato il notyebook, ma al riavvio mi appare la melina e dopèo circa 10 min mi appare il simbolino di divieto in mezzo allo schermo. Ho iniziato da capo e questa volta ho tolto il cd dopo il riavvio. mi è apparsa la scritta b0 error. COsa potrebbe essere successo??

Grazie in anticipo.

Ho un acer aspire con intel centrino ati 128mb x600 ho sata 80 gb.

Mi scuso innanzitutto se prima non ho postato correttamente la mia signature, adesso dovrebbero esserci tutti i dati.

Allora ho provato un pò tutti i kernel ma niente, riavviando però in modalità -v(peso si dica così :-)) ho notato chesi blocca sulla scheda fireware. Possibile perchè non rilevi il driver si bocchi un pò tutto??

allora non l'ho disinstallata perchè non avviandosi non sapevo come fare. Ma ho risolto proprio ora il problema provando l'installazione con alttri driver... Morale:INSTALLAZIONE RIUSCITA ED ADESSO HO IL MIO LEOPARDINO!!!!

Però la sfiga si manifesta sotto varie forme...cioè non funziona ne mouse ne tastiera...:-(

So che rompo, ma dovete capire che sono un utente windows ottuso che non vede l'ora di aprire la mente come Neo in matrix.... :-))

Ho guardato e eiguardato, ma nel cd di installazione non ho trovato nulla che facesse riferimento a tastiera o mouse. Passi per il mouse che potrei mettere un esterno invece di usare quello del portatile in questione, ma la tastiera no, vorrei usare quella del portatile. Io sto usando il cd di insatllazione per provare a mettere i nuovi driver, faccio bene oppure doveri usare una procedua diversa?

 

GRAZIE ANCORA RAGAZZI!!!!!!

×
×
  • Create New...