Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

...io ho una p5q-e e uso la ideneb....non so se le cose cambiano molto tra le due mobo..

Vedi che in giro ci sono molte guide per la tua mobo...se non ci riesci, sei ti va bene la ideneb (considera che è l'unica messa a punto da un team italiano e che ha un sito tutto suo) possiamo provare con i settagii che ho usato io.

sarebbe meglio però che ti aiutasse qualcuno più esperto.............

ciao

prova ideneb 10.5.5 va su da sola almeno sulla mia p5k liscia

l'unica cosa che mi fa inca..are molto e mi sono svenato per mettere un processore + performante

e non riesco più a installare la retail cioè ci riesco ma non riesco a far andare sta cavolo di geforce 8400 gs

mi sono riletto tutte le guide disponibili sul forum ma non riesco a venirne a capo :(

bo... già che ti trovi prova a mettere su la retail

ciao :angel:

finalmente vi scrivo dal sistema mac :) dopo aver risolto i problemi con la scheda di rete :)

manca solo la webcam e una canyon cn-wcam33 come posso risolvere?

ed un'altra cosa la scheda video è una gforce 8600gt come faccio ad installarla?mi da come risoluzione solo 1024*768 :)

azz o risolto sono andato in aggiornamento software mi a trovato aggiornamenti tra cui macosx 10.5.6 hop aggiornato il tutto riavviato ed adesso va alla grande ihihihiihi

• 2 weeks later...
prova ideneb 10.5.5 va su da sola almeno sulla mia p5k liscia

l'unica cosa che mi fa inca..are molto e mi sono svenato per mettere un processore + performante

e non riesco più a installare la retail cioè ci riesco ma non riesco a far andare sta cavolo di geforce 8400 gs

mi sono riletto tutte le guide disponibili sul forum ma non riesco a venirne a capo :wacko:

bo... già che ti trovi prova a mettere su la retail

ciao B)

walterino visto ke stò diventando matto con la Ideneb 10.5.5 e mobo p5k potresti dirmi cosa mettere nell'installazione e nel bios?

ciao djfox86 e benvenuto anche a te

1 Regolamento

2 Postare il proprio Hardware in firma (Mycontrol / Edit Signature)

3 Cercare (per la p5k ci sono tonnellate di post)

a presto

ps: se non hai risposte è solo perchè non hai il secondo punto da me elencato in regola

• Create New...