Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum anche se l'ho spulciato ben bene per installare l'ultima release iDeneb v1.3 10.5.5.

Inizialmente avevo dei problemi con l'audio e le porte usb, e le ho risolto grazie ai vostri interessantissimi e saggi commenti, solo che adesso ho un bel problemone che non vuole andare via, cioè la wireless...

Ho una Atheros Ar9281, solo che attualmente dall'utility AirPort non viene riconosciuta, e non so che driver installare per ottenere anche una mezza compatibilità.

Vi ringrazio tutti per qualsiasi contributo.

Spero di ricevere presto aiuto.

:(

https://www.insanelymac.com/forum/topic/147702-atheros-ar9281-draft-n/

• 3 weeks later...

hai provato ad utilizzare l'utility osx86tools e vedere se ti trova kext da installare?

io non ho trovato nulla tranne topic in cui si dice che non si è riusciti ad installarla, ma nessuno che dica che non è possibile usarla...

...quant'è vero che nel sito atheros la da compatibile mac!

esattamente dove descrive le Reference design Highlights, quindi i driver "Esisterebbero"...

qua ci sono svariati installer atheros, vedi che ti dice

Ho fatto le prove che mi avevi suggerito, ma nessun risultato.

Ho visto che il tool che mi hai consigliato mi vede le specifiche delle periferiche presenti sul pc, ed infatti vede il dispositivo di rete: realtek 8102E, ma non riesco ad installare nemmeno quello. Come ne posso usciere?

• Create New...