Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti hò provado ad installare su una asus m2n e-sli con amd x2 6000+ e ati 4870 la suddetta versione nessun problema finchè nn arrivo alla configurazione della tastiera ovvero mi fà fare l'identificazione arrivo ad un paio di schermate dopo tipo quella che chiede di inviare le info ad apple al momento ce faccio continua macina 2 minuti e poi mi ritorna all'identificazione tastiera e nn me la riconosce la tastiera è usb hò provaro sia a disattivare la lan che la 1394 dal bios come già suggeritomi sia che installare le fix degli usb e 1394 ma niente aiutoooooooo :unsure:

salve a tutti hò provado ad installare su una asus m2n e-sli con amd x2 6000+ e ati 4870 la suddetta versione nessun problema finchè nn arrivo alla configurazione della tastiera ovvero mi fà fare l'identificazione arrivo ad un paio di schermate dopo tipo quella che chiede di inviare le info ad apple al momento ce faccio continua macina 2 minuti e poi mi ritorna all'identificazione tastiera e nn me la riconosce la tastiera è usb hò provaro sia a disattivare la lan che la 1394 dal bios come già suggeritomi sia che installare le fix degli usb e 1394 ma niente aiutoooooooo :unsure:

1) Benvenuto

2) Leggi il regolamento e metti l'hardware in firma (punto 8)

3) Sezione guide, problema del loop, conosciuto, stradibattuto, risolto.

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=78271

Ciao, Giorgio

Scusate ma nn riesco a metterla in firma cmq ecco la mia configurazione:

Mobo : Asus M2n e-sli

cpu : amd athlon 64x2 6000+

vga : ati radeon 4870 512ddr5

scheda audio: terratec aureon pci 5.1

scheda di rete :integrata ( possibile aggiuntadi rtl8139)

hdd : seagate 250gb sata

ram : 2gb x2 800mhz dual channel

• Create New...