Jump to content
36 posts in this topic

Recommended Posts

Hai su un AMD, prova con una iAtkos V5 credo sia l'ultima.

Credo poi che il Chipset del tuo portatile sia Nvidia, quindi durante l'istallazione scegli i kext appropriati.

Jad

t ringrazio scariko la iso e dmn la provo cmq si il chipset è nvidia magari poi se installazione và m dite i kext da inserire??

t ringrazio scariko la iso e dmn la provo cmq si il chipset è nvidia magari poi se installazione và m dite i kext da inserire??

raga eccomi e vi rispiego la mia situazione.......nel mio portatile ho provato Idened,iAtkos V5 e Kalyway 10.5.2, il primo parte l'installazione ma non m vede gli hard disk in utility disco, e gli altri due li faccio partire con -v e si bloccano......se volete dmn posto delle foto nei punti in cui si blokkano.....stò impazzendo raga!!

scusa, ma con tutte le guide che esistono tu perchè non provi e poi posti?

questo non è un centro assistenza, non perlomeno per cose così semplici, che indubbiamente possono essere ostiche all'inizio, ma basta leggersi qualche guida, ce ne sono 232356354634673567 diverse!!!

e che diamine!! se prima non provi smanettando, non ci capirai nulla. all'inizio avrò formattato una ventina di volte!!

scusa, ma con tutte le guide che esistono tu perchè non provi e poi posti?

questo non è un centro assistenza, non perlomeno per cose così semplici, che indubbiamente possono essere ostiche all'inizio, ma basta leggersi qualche guida, ce ne sono 232356354634673567 diverse!!!

e che diamine!! se prima non provi smanettando, non ci capirai nulla. all'inizio avrò formattato una ventina di volte!!

beh intanto stiamo calmi.....poi ho provato delle guide ma vorrei evitare d formattare visto ke c'è qualkuno ke m può aiutare........era x puntualizzare.......kmq kiudi il topic se t dò kosì fastidio

• Create New...