Jump to content
31 posts in this topic

Recommended Posts

@tutti: ragazzi ma è possibile che per ogni cosa si deve far zizzania?

sempre pronti a pizzicarvi

@Aaron89: non criticare gli altri se non vogliono non possono donare e/o usare il plug in che hai proposto

direi che questa cosa del'aidmaker è nata da poco, dire che è sicura solo xche la scarichi da un sitoweb con scritto buona causa, non vuol dire che lo sia, lo scetticismo è piu che normale

... non voglio entrare in merito a niente.... però il fatto che trattengano ben il 25% delle donazioni la dice lunga...

Scusa per non averti risposto...

Il fatto che trattengano il 25% può essere anche contestabile. Non ti posso rispondere in merito perchè non ne faccio parte. In effetti ad occhio e croce mi sembrano un tantino assai. Però ripeto ci rimetterebbero la faccia associazioni di un certo calibro, poichè questo metodo come già scritto nel primo post è pubblicizzato nei siti delle organizzazioni stesse. Poi ripeto non stanno chiedendo nessun centesimo, quindi non capisco perchè farsi tanti problemi. Se spendessimo soldi in più, allora uno si farebbe la domanda: ma siamo sicuri che i soldi vadano a finire nelle mani giuste? Ma in questo caso il problema non si pone proprio...

Se compri un computer sul sito Dell come lo paghi senza plug-in lo paghi con il plug-in, è semplice.

Poi quello che volevo dire è che mi fa specie come molti di voi abbiano installato mac os illegalmente (si potrebbe anche non condividere come cosa ma per legge è così) sul proprio computer, con tutti i rischi del caso, e poi si facciano problemi per un plug in. Questa concedetemela...

@Aaron89: non criticare gli altri se non vogliono non possono donare e/o usare il plug in che hai proposto

direi che questa cosa del'aidmaker è nata da poco, dire che è sicura solo xche la scarichi da un sitoweb con scritto buona causa, non vuol dire che lo sia, lo scetticismo è piu che normale

Non è sicura perchè la scarichi da un sito web chiamato buonacausa, è sicura perchè è pubblicizzata nei siti delle organizzazioni stesse.

Se poi non vi fidate delle organizzazioni che vi fanno parte quello è un altro discorso.

con tutto il rispetto per le iniziative di beneficenza, ognuno in cuor suo si sentirà di fare come crede, siamo fatti liberi e coscienziosi, si spera. Di mio faccio già parte di un'associazione internazionale di volontariato, per cui credo di capire, perchè lo vedo e lo sento nella mia pellaccia, che molte di queste cose vengono viste male...ma credo che non ci si debba fermare, anzi, perseverando abbiamo trovato veramente quello che cercavamo, cioè la fiducia nella gente, e non solo.

Non bisogna mai dimenticare che siamo uomini: cioè liberi di aderire o meno, e non spetta a noi giudicare (tranne che non ci tocchi personalmente).

con tutto il rispetto per le iniziative di beneficenza, ognuno in cuor suo si sentirà di fare come crede, siamo fatti liberi e coscienziosi, si spera. Di mio faccio già parte di un'associazione internazionale di volontariato, per cui credo di capire, perchè lo vedo e lo sento nella mia pellaccia, che molte di queste cose vengono viste male...ma credo che non ci si debba fermare, anzi, perseverando abbiamo trovato veramente quello che cercavamo, cioè la fiducia nella gente, e non solo.

Non bisogna mai dimenticare che siamo uomini: cioè liberi di aderire o meno, e non spetta a noi giudicare (tranne che non ci tocchi personalmente).

Finalmente qualcuno dalla mia parte (forse :happymac: )

A parte gli scherzi, hai ragione su tutto!

Ho voluto solamente replicare a delle risposte che magari potevano influenzare parecchio anche altri. Forse l' ho fatto nella maniera sbagliata e mi scuso di quello chè è successo perchè è anche colpa mia. Grazie per avermi capito... Buon forum!

beh, non è per smontarti, ma non sarebbe la prima volta che le associazioni che hanno bisogno di fondi sono state fregate da altri che promettevano fondi facili, tipo questa.

onore al merito, ma proprio perche è una cosa nuova c'è molto da dubitare, specialmente per le modalità di utilizzo...

solo il tempo dirà

beh, non è per smontarti, ma non sarebbe la prima volta che le associazioni che hanno bisogno di fondi sono state fregate da altri che promettevano fondi facili, tipo questa.

Su questo non so risponderti perchè non mi è mai capitato.

onore al merito, ma proprio perche è una cosa nuova c'è molto da dubitare, specialmente per le modalità di utilizzo...

solo il tempo dirà

In effetti di primo acchitto sembra una cosa strana... comunque provare non costa nulla.

Oppure come dici tu si può sempre aspettare, per vedere se è veramente una cosa seria.

• Create New...