Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo fare un piccolo upgrade del pc in firma, mi sarebbe piaciuto prendere una Radeon 4670, ma da una veloce ricerca nel forum, pare non vi siano ancora dei driver pienamente compatibili con Leopard.

Ho trovato una geforce 9500 che non sarebbe male visto il sistema passivo di dissipazione, però temo di non avere chissà che incremento di prestazioni rispetto all'attuale scheda.

Qualche consiglio?

Grazie mille! :)

Ciao a tutti,

volevo fare un piccolo upgrade del pc in firma, mi sarebbe piaciuto prendere una Radeon 4670, ma da una veloce ricerca nel forum, pare non vi siano ancora dei driver pienamente compatibili con Leopard.

Ho trovato una geforce 9500 che non sarebbe male visto il sistema passivo di dissipazione, però temo di non avere chissà che incremento di prestazioni rispetto all'attuale scheda.

Qualche consiglio?

Grazie mille! :)

Con quella spesa non prendi niente che ti faccia cambiare le prestazioni in modo evidente, io mi terrei stretta la tua.

Se vuoi fare il salto di qualità 8800GT o 9800GT (con qualche problemino ad attivare QE/CI sulla 9800 ma si riesce). Io prediligo sempre serie 8 per adesso. Con le altre non hai grandi differenze. Idem per i giochi in Win; l'unica cosa che mi viene in mente per non spendere una pazzia è la 8600GT con DDR3, ma anche qui l'incremento prestazionale non è decisivo.

Ciao, Giorgio

• Create New...