Jump to content

aiutooo disperato! installazione si blocca subito!

33 posts in this topic

Recommended Posts

Controlla che sia attivo nel Bios della macchina il Legacy delle USB o non partirà mai

e dove lo trovo?? l'ulico legacy che vedo nel mio biso alla voce boot e legacy lan ma niente..

allora nella scheda boot device priority ho messo

1.boot legacylan

2. cd rom

3. had disk

nella scheda cdrom drives:

ho esso

1. lite on dvd usb

2. masterizzatoee interno

3 c'è una scheda boot settings configuration.... devo settare qualkosa nche lì?? ma non sparei cosa!!!

No Legacy Lan serve per il boot via Lan, e non mi sembra il caso :-)

La voce cambia tra Bios e Bios ... vedi se trovi USB (o DOS) Emulations o roba di questo tipo, dovrebbe stare nella sezione lagata alla configurazione delle porte USB.

In alternativa, se hai un altro harddisk a disposizione, puoi copiarci dentro l' immagine del disco di installazione e installare da harddisk.

Questo è il link che ti può aiutare :

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=110388

Faber

grazie... il legacy mode dell 'usb è abilitato ma niente... la guida è interessant ema non ho capito una cosa ..devo formattare hd eseterno su cui copiar el'immagine iso per l'instalalzione?? e poi quando part el'installazione posso scegliere l'hd interno??

potrei usare come hd una pendrive?? dici che me lo fa partire??

L' operazione và fatta da Windows XP. Il software-ino che scarichi permette di leggere una ISO e riversarla in un HDD applicando l' EFI e AF per correggere i problemi di Boot.

Per ovviare ai problemi legati al boot da USB, ti consiglio di mettere il disco come unità interna, o sul controller secondario o come Slave del disco primario.

.. No su chiavetta USB non funziona...

Faber

• Create New...