Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

ciao

se io acquisto un macbook ora, quando uscirà snow leopard potrò installarlo su questo mac book di ora?

inoltre secondo voi un tra pochi mesi verranno introdotti sui macbook i quadcore?  oppure per un bel pò di tempo niente aggiornamenti?

ho diversi dubbi. vorrei acquistare un mac mentre ci sono ancora le feste natalizie, ma ho diversi dubbi.

aiutatemi

ciao ciao

https://www.insanelymac.com/forum/topic/143142-snow-leopard/

nel ambito del informatica il susseguirsi di nuove configurazioni è molto repentino...

però i nuovi macbook sono usciti pochi mesi fa' nn credo ne farà uscire dei nuovi(almeno per il momento)...

per snow... è normale che lo puoi mettere,a alcuni utente lo hanno già montato sui loro macbook :(...

ciao, clipt

ciao

se io acquisto un macbook ora, quando uscirà snow leopard potrò installarlo su questo mac book di ora?

inoltre secondo voi un tra pochi mesi verranno introdotti sui macbook i quadcore?  oppure per un bel pò di tempo niente aggiornamenti?

ho diversi dubbi. vorrei acquistare un mac mentre ci sono ancora le feste natalizie, ma ho diversi dubbi.

aiutatemi

ciao ciao

il mio iMac risale allo scorso anno...SnowLeopard gira lo stesso come puoi vedere in firma...fai te

saluti

se pensi ad aspettare quando usciranno modelli nuovi non comprerai mai nulla, il portatile, il fisso, così come ogni cosa la si compra quando serve, se ti serve ora lo compri ora altrimenti aspetti finchè non ti servirà

Quoto! Un ragionamento simile ha poco senso! Certo se fonti attendibili avessero parlato di un nuovo macbook a gennaio, valeva la pena aspettare!

Approposito per chi deve fare acquisti sul sito apple, state bene attenti aprirò un thread molto importante! Stay tuned :)

Il thread riguarderà anche altri siti e altro tipo di acquisti!

• Create New...