Jump to content

[RISOLTO] nvidia nforce 8400 gs

cipollina
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Non riesco proprio a far funzionare questa scheda, nella sezione apposita non ho trovato nessuno che ha questo tipo di scheda e anche provando con i driver utilizzati per schede simili, non riesco ad attivare il CI ed il QE.

Qualcuno può aiutarmi?

Mi sa che è una 8400M GS (controlla il decvice id)

Ciao, giorgio

allora hai il mio stesso ID neanche io fino a ieri dopo giorni di sofferenza sono riuscito a farla funzionare, installando il graphic update della apple alla versione 1.0 che ti rimette le kext originali ha iniziato a funzionarmi http://www.apple.com/downloads/macosx/appl...csupdate10.html il link è questo, non so se potrà funzionare anche a te, ma data l'id della scheda video credo proprio di si, nota bene, è molto possibile che a me non abbia resettato tutti gli kext originali. Io ancora nn mi sono spiegato come ci sono riuscito, cmq cercherò di darti una mano in proposito, ciao e buone feste!

Quando provo ad installare Leopard Graphics Update, scelgo il disco di installazione e mi dice:

"Non puoi installare Aggiornamento del sistema grafico di Leopard su questo volume. Questo volume non soddisfa i requisiti per l'installazione dell'aggiornamento."

Da cosa può dipendere?

Share

• Create New...