cipollina Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 Non riesco proprio a far funzionare questa scheda, nella sezione apposita non ho trovato nessuno che ha questo tipo di scheda e anche provando con i driver utilizzati per schede simili, non riesco ad attivare il CI ed il QE. Qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 Non riesco proprio a far funzionare questa scheda, nella sezione apposita non ho trovato nessuno che ha questo tipo di scheda e anche provando con i driver utilizzati per schede simili, non riesco ad attivare il CI ed il QE.Qualcuno può aiutarmi? Mi sa che è una 8400M GS (controlla il decvice id) Ciao, giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipollina Posted December 27, 2008 Author Share Posted December 27, 2008 ID dispositivo: 0x0421 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dimitri09 Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 allora hai il mio stesso ID neanche io fino a ieri dopo giorni di sofferenza sono riuscito a farla funzionare, installando il graphic update della apple alla versione 1.0 che ti rimette le kext originali ha iniziato a funzionarmi http://www.apple.com/downloads/macosx/appl...csupdate10.html il link è questo, non so se potrà funzionare anche a te, ma data l'id della scheda video credo proprio di si, nota bene, è molto possibile che a me non abbia resettato tutti gli kext originali. Io ancora nn mi sono spiegato come ci sono riuscito, cmq cercherò di darti una mano in proposito, ciao e buone feste! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipollina Posted December 27, 2008 Author Share Posted December 27, 2008 Quando provo ad installare Leopard Graphics Update, scelgo il disco di installazione e mi dice: "Non puoi installare Aggiornamento del sistema grafico di Leopard su questo volume. Questo volume non soddisfa i requisiti per l'installazione dell'aggiornamento." Da cosa può dipendere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dimitri09 Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 lo faceva anche a me. devi installare il pacchetto con il programma pacifist. dopodichè installare tramite pacifist, c'è un pulsante apposta e sovrascrivere gli altri file! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipollina Posted December 28, 2008 Author Share Posted December 28, 2008 Ottimo !!!!! ho risolto, grazie mille. Come faccio a modificare il titolo del Topic inserendoci [RISOLTO]? Grazie mille ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dimitri09 Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 BOOOH, sono nuovo anch'io... cmq, prego! auguri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro91 Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Ottimo !!!!! ho risolto, grazie mille. Come faccio a modificare il titolo del Topic inserendoci [RISOLTO]? Grazie mille ancora. Edita il tuo primo post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro91 Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Ottimo !!!!! ho risolto, grazie mille. Come faccio a modificare il titolo del Topic inserendoci [RISOLTO]? Grazie mille ancora. Edita il tuo primo post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipollina Posted December 28, 2008 Author Share Posted December 28, 2008 Scusami ma non ho capito come faccio ad editarlo, scusa il disturbo, per il futuro almeno capisco come si fa. Ciao e grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro91 Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Scusami ma non ho capito come faccio ad editarlo, scusa il disturbo, per il futuro almeno capisco come si fa.Ciao e grazie. In basso a destra del tuo primo post..c'è EDIT cliccaci e poi fai FULL EDIT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts