Iverson91 Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 Salve...primo topic x me....Ho provato ad installare la Ideneb 1.3 sul mio pc partendo da zero (ho formattato la kalyway)...Bene ho un problema ho installato il tutto con successo credo ma quando provo a far partire mac in normal mode il pc resta sulla schermata celeste diviso da uno spazio bianco cn la sola freccetta del mouse che si muove.....Invece provando ad avviare in safe mode il tutto funziona perfettamente. Spero abbiate suggerimenti...altrimenti riformatto tutto e reinstallo con i driver e il kernel che mi suggerite voi... Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
cone Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 Ciao, prova la soluzione che ho postato qui...magari funziona anche a te visto che più o meno abbiamo lo stesso hardware. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 E questa la guida.....e stranamente si trova sotto la sezione guide Il problema è dovuto ai driver ati contenuti in ideneb, non funzionano bene con alcune schede......quelli pienamente funzionanti sono usciti dopo l'uscita della release... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iverson91 Posted December 21, 2008 Author Share Posted December 21, 2008 Grazie x i consigli...cmq ho seguito la guida che mi ha fatto notare cris ed è andato tutto alla grande...infatti ora rispondo tranquillamente da Leo...... Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 Grazie x i consigli...cmq ho seguito la guida che mi ha fatto notare cris ed è andato tutto alla grande...infatti ora rispondo tranquillamente da Leo...... Grazie ancora Sono contento che ti sia servita. Metti risolto ne titolo. Ciao, Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts