Tony-B. Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 Ho installato ideneb su un desktop con mobo Asus P4C800. L'installazione è filata liscia senza alcun problema eccetto la tastiera su ps2. Durante la fare di installazione funzionava perchè spesso mi muovevo con i tasti direzionali, una volta avviato mac invece non vuol saperne di funzionare. L'inico metodo per registrare l'installazione è stato quello di farmi prestare una tastiera usb. Sapete dirmi perchè durante l'installazione funzionava mentre dopo no?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
smarcix Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 perchè non hai selezionato la patch per le ps2... puoi anche installarle adesso se vuoi... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony-B. Posted December 21, 2008 Author Share Posted December 21, 2008 Pensavo di averlo fatto cavolo! Mi sai indicare come installarla ora questa patch? Link to comment Share on other sites More sharing options...
smarcix Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 2 modi: 1- lo prendi con pacifist dal dvd di ideneb... 2- lo scarichi dalla rete... se non riesci nei 2 modi, te lo passo io...devo averlo in qualche cartella.... ok ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony-B. Posted December 22, 2008 Author Share Posted December 22, 2008 Purtroppo pacifist va in crash, se mi dici cosa scaricare mi arrangio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts