Jump to content
32 posts in this topic

Recommended Posts

hai ragione, allora ho fatto un bel backup di quei file della vers 10.5.5 e poi dopo l'aggiornamento li ho itallati con kext helper... io non sono un esperto, per questo chiedo a voi, ma dalle imm c'è scritto che RT73 inon ha fatto bene il suo dovere, sbaglio? ho fatto un ricerca approfondita e sembrerebbe che un tizio con un mac vero ha il mio stesso problema... io vorrei risolverlo installado dei driver molto più aggiornati trovati sul sito originale... la questione del kernel mi lascia sbalordito, ho dual core e la mia scheda madre e chipset, da wiki, sono compatibbili 100%... aspetto vostri consigli!

hai ragione, allora ho fatto un bel backup di quei file della vers 10.5.5 e poi dopo l'aggiornamento li ho itallati con kext helper... io non sono un esperto, per questo chiedo a voi, ma dalle imm c'è scritto che RT73 inon ha fatto bene il suo dovere, sbaglio? ho fatto un ricerca approfondita e sembrerebbe che un tizio con un mac vero ha il mio stesso problema... io vorrei risolverlo installado dei driver molto più aggiornati trovati sul sito originale... la questione del kernel mi lascia sbalordito, ho dual core e la mia scheda madre e chipset, da wiki, sono compatibbili 100%... aspetto vostri consigli!

Fai un backup dei 2 kext suddetti, poi cestinali, estraili con pacifist dall'aggiornamento 10.5.6 e installali con kexthelper e riavvia. A me ha risolto il problema: credo che le Asus della serie P5k.... abbiano una tabella DSDT corretta e supportano i kext originali 10.5.6.

Sappimi dire, Giorgio.

tu hai retail smarcix, giusto?? perciò nn dovevi fare il ripristino di quei kext, dovevi lasciare quelli originali della 10.5.6...

poi anche se, parliamo di un problema che si verificava ancor prima dell'aggiornamento, quindi credo che nn centrano nulla quei file...

dalle foto si vede solo un KP purtroppo, io ti consiglio (come già detto da cris) di provare un altro kernel e vedere come si comporta...

facci sapere.....

ciaoooo

• Create New...