Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

ho configurato quasi tutto alla perfezione con iatkos 4i 10.5.4....la scheda audio è perfettamente rilevata con QE/CI supportati tranne il mirror che non so neanche a cosa serva...e poi l'input audio della scheda madre asus p5pl2 non va, ma ho visto che qualcuno ha risolto installando una scheda audio esterna usb, anche economica....vabbe ma il problema non è questo!

Skype funziona bene come messaggistica, ma se provo a fare una chiamata audio video, improvvisamente l'applicazione si chiude...non so se dipenda dal fatto che non rilevando il mic. va in crash.

Poi ho installato la master collection di adobe cs4....ma photoshop funge male....

volevo sapere, a voi come va con questi programmi?

e se è possibile avere un leopard perfettamente funzionante su di un pc, oppure rimane un sistema adattabile ma barcollante.

giusto per capire se il problema è del mio hardware e della configurazione.

ahh, anche la connessione non va proprio alla grande....ho una chiavetta wifi, funziona bene, ma la stessa connessione sul portatile è molto più veloce....ci sono parametri da configurare in merito...

fatemi sapere?

ciao

https://www.insanelymac.com/forum/topic/139887-leopard-e-software/

Ciao,devi partire dal presupposto che Leopard è un SO fatto per funzionare su macchine Apple quindi dovrai usare patch e driver appositi per ogni tipo di problema man mano che ti si presentano.Cerca sul forum vedrai che trovi sicuramente altre persone con i tuoi stessi problemi da cui prendere spunto per portare il tuo sistema il più vicino possibile alla stabilità.Infine devo dirti che dubito tu possa avere un sistema stabile e funzionante al 100% proprio perchè non è originale quindi dovrai in alcuni casi sottostare a dei compromessi.

Ciao buona fortuna

Ormai sono quasi certo che spacecowboy è un rivenditore Apple. Stai tranquillo, il sistema diventa stabilissimo (gli ho già risposto in un altro topic, ma sembra ignorare quello che tutti gli dicono dalla loro esperienza). Il problema di Skype è proprio che va in crash se non trova mic in.

E' ovvio, che essendo sperimentale Hackintosh non può essere stabile su tutte le configurazioni hardware, ma occorre scegliere l'hardware adatto: le mie in firma sono compatibili al 100%, qualunque cosa ti dica chiunque. Abbi pazienza e vedrai che piano piano sistemi tutto.

Photoshop cs4 a me va benone (in caso tu avessi installato una versione diciamo "curata" è quella la causa del malfunzionamento, non di OSX).

Ciao, Giorgio

• Create New...