Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Già provato, osx86tools però non ti permette di fare di fare tale modifica, probabilmente ha bisogno di una qualche stringa ma non so quale. Ho provato ad aggiungere rd=disk0s2 ma ho bloccato il sistema, il com.Apple.boot.plist si presentava così:

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd">

<plist version="1.0">

<dict>

<key>Kernel</key>

<string>mach_kernel</string>

<key>Kernel Flags</key>

<string>rd=disk0s2 debug=0x100</string>

<key>Graphics Mode</key>

<string>1440x900x32</string>

<key>Timeout</key>

<string>3</string>

<key>device-properties</key>

Già provato, osx86tools però non ti permette di fare di fare tale modifica, probabilmente ha bisogno di una qualche stringa ma non so quale. Ho provato ad aggiungere rd=disk0s2 ma ho bloccato il sistema, il com.Apple.boot.plist si presentava così:

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd">

<plist version="1.0">

<dict>

<key>Kernel</key>

<string>mach_kernel</string>

<key>Kernel Flags</key>

<string>rd=disk0s2 debug=0x100</string>

<key>Graphics Mode</key>

<string>1440x900x32</string>

<key>Timeout</key>

<string>3</string>

<key>device-properties</key>

Non troverai nulla perchè nessuno lo sa

ti risponderanno tante cose ma il tuo quesito è: come cambiare l'ordine dei SO in Darwin, giusto?

da quanto ho capito, tutto dipende da quale partizione è settata come attiva. il Darwin bootloader evidenzierà come prima scelta la partizione attiva, ma dato che tu devi tenere attiva la partizione di OSX per avere l'avvio di chameleon ho paura che non ci sa modo!

spero che qualcuno riesca a smentirmi,

ciao!

da quanto ho capito, tutto dipende da quale partizione è settata come attiva. il Darwin bootloader evidenzierà come prima scelta la partizione attiva, ma dato che tu devi tenere attiva la partizione di OSX per avere l'avvio di chameleon ho paura che non ci sa modo!

spero che qualcuno riesca a smentirmi,

ciao!

Proprio così cili0.

c'è un modo...

usare il metodo chain0...

invece di usare il boot Chameleon usi il boot di xp ;)...

ciao, clipt

• Create New...