Jump to content
20 posts in this topic

Recommended Posts

Sono nuovo di questo mondo.... Aiutete un principiantissimo!!!!!

Dovo svariati tentativi sono riuscito ad installare Vista e Mac OS X Kalyway 10.5.2...

vi elenco i miei problemi:

1- il boot che alla fine ho è: come prima schermata Vista-Mac OS, invio su Mac Os e mi appare il suo boot che se lascio scadere i 5 secondi mi riporta su quello di vista, come ho letto su qualche topic basta premere un pulsante e scegliere la partizione giusta e và! si può togliere questa seconda selezione?

2- delle volte il pc si blocca all'avvio si risolve facendo -v durante il boot di Mac Os? (rimane sulla mela)

3- Periferiche: ok video, ok audio (non sò se è normale ma il volume anche se portato al massimo è più basso di vista), Web cam non funzionante (sulla guida che ho seguito diceva che funzionava e invece nò, con il programmino photo book mi sembra cosi si chiama la luce della web si accende ma non si vede nel quadrante), Lettore memory card non funzionante (esiste un modo per farlo andare?), lan e wirelees come ho già letto non funzionano per ora, microfono integrato non funzionante.

Mia Configurazione

T7500

GeForce 8600 GT 512 Mb

4 GB DDR2

250 GB

WLAN a\b\g\d

Aver media A310

Lo sò che alla lettura di questo topic verrò preso in giro da tutti voi per la mia grande inesperienza...

Chi se la sente di aiutarmi????

Andrea

ciao Paino2 sicuro di aver cercato bene bene?

io ho provato adesso e qualcosa si trova :P

non posso dirti di più,una volta letto il regolamento e

messo il tuo hardware in firma (My controls/Edit Signature)

vedrai che la situazione cambierà....

a presto e ancora benvenuto

allora del punto 3 nn puoi fare nulla tutto ciò che nn ti funziona nn funziona a nessuno, cmq per microfono integrato dobbiamo sapere che SK audio monti per dirti se è possibile farlo funzionare...

alt GR in poche parole è il tasto win...

ciao, clipt

Per la webcam prova a guardare qui... con questi drivers la mia trust funziona.

Per il punto 1, che io sappia l'accoppiata vista-osx sullo stesso hd funziona solo con il boot manuale, ovvero selezioni Leo poi entro i 5 sec (o il tempo che vuoi tu, basta impostarlo nel file Apple.Boot.plist) enter e selezioni nuovamente Leo. Se lo avessi installato su un'altro hd potresti bootare con dei bootloaders che sfruttano BCD (il bootloader di vista) tipo Easybcd

Come lan e wireless che cosa monti?

io quando avevo vista e leo sullo stesso hd (ora vista lo eliminato completamente :)) usa il boot load di leo...

lo preferivo primo perchè era più veloce, e poi tanto avviavo sempre leo, era raro che usavo vista...

X la webcam, parli di quella integrata nel portatile??? se parli di quella mettiti il cuore in pace che nn funzionerà mai...

se parli invece di una USB dovrebbe funzionare senza problemi...

ciao, clipt

si, installa camtwist.....l'unica pecca è che per usare la web con qualsiasi applicazione devi tenere aperto quel programma......

se dopo l'installazione non riesci a capire come si configura dovrebbe esserci una mia spiegazione da qualche parte....altrimenti chiedi....comunque è facile......

• Create New...