Jump to content
22 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti.. ho un dell xps 420 con sopra installato vista home premium al quale volevo aggiungere macos in dual boot... ho un hard disk solo, e vorrei farlo senza dover cancellare e reinstallare vista: è possibile? guardando in giro mi sono indirizzato verso la ideneb.. va bene o consigliate qualcosa di diverso?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/138987-installazione-su-dell-xps-420/

ciao

1) leggere le regole

2) postare hw in firma senza la quale nessuno ti risponderà!

3) cerca, cerca, cerca senza demordere

4)esiste una sezione guide e trucchi!

è impossibile capire che hw hai solo dal nome commerciale del pc...se si chiamasse mario, ci capiresti qualcosa?

XPS 420 Viiv Q6600 Quad Core Processor 2.40GHz, 1066Mhz FSB, 8MB cache

Memory 2GB Dual Channel DDR2 667MHz [2x1024MB] Memory

19-in-1 Bluetooth Media Card Reader

Hard Drive 500GB Serial ATA non Raid (7200 Rpm)

16X DVD+/-RW

Display : 20in E207WFP Italian Black Widescreen Value (1680 x 1050) TCO99 DVI-D

SINGLE 512MB NVIDIA GeForce 8800GT card

Audio Integrated HDA 7.1 Dolby Digital capable

Internal Wireless PCI Card

Dell Premium Optical Mouse (non Wireless) USB Black

Italian Keyboard Dell Multimedia Enhance USB QWERTY Black

Italian - Vista Home Premium (32Bit OS)

ti rispondo io....

si puoi farlo benissimo....

ciaooo

ho provato con la kalyway... già i primi problemi... ho masterizzato, solo che ci mette praticamente nulla, come se masterizzasse 116kb... riavvio, parte, digito -v ma quando premo invio mi torna la schermata di prima, come se non avessi scritto -v... consigli?

sicuro che l'immagine nn è corrotta??

usa HFSExplorer è open source...

ciaoooo

perchè pensi sia corrotta?

più precisamente mi da l'errore file /library/preferences/Systemconfiguration/com.apple.boot.plist not found... cosa posso fare?

ho controllato nel dvd con hfs explorer.. il file /library/preferences/Systemconfiguration/com.apple.boot.plist c'è!! cosa posso fare?

l'installazione non parte proprio giusto?

sei hai masterizzato correttamente (bassa velocità e per sicurezza su dvd non riscrivibile) probabilmente il problema è nel tuo lettore dvd (anche se mi fa strano su un pc nuovo)... o te ne fai prestare uno e vedi se quello è il problema, oppure puoi provare a fare un installazione da usb (se hai una chiavetta di dimensioni corpose). c'è in giro sul forum una guida, ma non mi ricordo dove e non ho proprio voglia di cercarla... era comunque di monix...

• Create New...