Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

salve volevo cambiare pc per far funzionare tutto ma poi scopro che quasi tutti i problemi li ho risoliti apparte 1

la scheda video

ho una 9800gt asus non riesco ad abilitare Quartz Extreme ho provato di tutto ma niente c'e qualche modo che funziona?

se non riesco a risolvere credo di cambiare pc perche io gioco e su win mi serve una scheda video prestante :unsure:

grazie

(per la firma devo mettere i dati del pc? visto che forse lo cambio? ditemi voi)

ps : le righe e tipo squadrettamenti nei video e quando muovo le finestre sono derivati da quella impostazione vero? :wacko:

https://www.insanelymac.com/forum/topic/138675-risolto9800gt-funziona/

ciao e benvenuto,

ti consiglio vivamente una lettura alle regole prima di compiere passi falsi e cadere nelle grinfie dei moderatori...la firma la metti cmq anche se cambi pc poi dopo l'aggiorni

la scheda che hai scelto non sono sicuro ma credo che ancora sia out su LEO se puntavi sulla serie 8 andavi tranquillo...cmq search

per gli squadrettamenti (chiamati meglio artefatti) sono causati dall'assenza di QE/CI...cioè la scheda non riconosciuta a dovere...

saluti

ciao e benvenuto,

ti consiglio vivamente una lettura alle regole prima di compiere passi falsi e cadere nelle grinfie dei moderatori...la firma la metti cmq anche se cambi pc poi dopo l'aggiorni

la scheda che hai scelto non sono sicuro ma credo che ancora sia out su LEO se puntavi sulla serie 8 andavi tranquillo...cmq search

per gli squadrettamenti (chiamati meglio artefatti) sono causati dall'assenza di QE/CI...cioè la scheda non riconosciuta a dovere...

saluti

grazie ora metto la firma

quindi non si puo fare niente?

mi consigli la scheda video + performante anche per win siccome gioco a molti giochi su win non vorrei perdere potenza la 4870 ati va? 4850?? 9800 gtx+???

grazie :unsure:

prova a fare una ricerca sul forum internazionale...non ti so dire di +

magari trovi qualcuno con la tua video...prima di cambiarla....cmq tutte le serie 8000/7000 della Nvidia vanno benissimo su Leo...a quanto dicono :unsure:

saluti

ok ho risolto dopo aver istallato 1000 driver me l'ha accettato rispetto a prima vedo la trasparenza sopra il menu e non fa piu quei difetti

Modello Chipset: Graphics by NVIDIA

Tipo: Monitor

Bus: PCIe

Larghezza Lane PCIe: x16

VRAM (totale): 512 MB

Fornitore: NVIDIA (0x10de)

ID dispositivo: 0x0614

ID revisione: 0x00a2

Revisione ROM: NVinject 0.2.1

Monitor:

W1952:

Risoluzione: 1440 x 900 @ 60 Hz

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Hardware accelerato

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Supportata

QuartzGL: Supportata

Rotazione: Supportata

Mostra connettore:

Stato: Nessun monitor collegato

e giusto no? :D

• 2 weeks later...
ok ho risolto dopo aver istallato 1000 driver me l'ha accettato rispetto a prima vedo la trasparenza sopra il menu e non fa piu quei difetti

Modello Chipset: Graphics by NVIDIA

Tipo: Monitor

Bus: PCIe

Larghezza Lane PCIe: x16

VRAM (totale): 512 MB

Fornitore: NVIDIA (0x10de)

ID dispositivo: 0x0614

ID revisione: 0x00a2

Revisione ROM: NVinject 0.2.1

Monitor:

W1952:

Risoluzione: 1440 x 900 @ 60 Hz

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Hardware accelerato

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Supportata

QuartzGL: Supportata

Rotazione: Supportata

Mostra connettore:

Stato: Nessun monitor collegato

e giusto no? :wacko:

Ciao! ho anche io una 9800gt 512Mb, mi dici che driver hai usato??

• Create New...