Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ho la kalyway 1.5.2 e un processore amd.Allora ho scaricato asu e ho installato gli aggiornamenti.Però dopo un po si è bloccato tutto il pc,ho riavviato,e ora non mi fa piu entrare.mi dà un errore all' avvio.come mai si è bloccato?non erano sicuri gli aggiornamenti fatti con asu?O forse sarà perchè con asu ho fatto direttamente l aggiornamento alla 1.5.5 senza passare per la 1.5.3 e 1.5.4?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/138632-problema-amd-software-update/

c'è un topic su ASU...ma ti esce un kernel panic?? gli aggiornamenti fatti con ASU ovviamente nn possono essere sicuri al 100%....

saluti

no,non mi esce il kernel panic,mi sè proprio bloccato mouse e tutto mentre stavo aggiornando,allora ho riavviato io manualmente e ora non si avvia piu.Dalla schermata nera appaiono delle scritte ma non parte piu.help

se l'aggiornamento è andato male nn penso ci siano molte possibilità se nn formattare il tutto e ripartire da capo...se vuoi evitare delle rogne negli aggiornamenti usa ideneb così sei subito alla 10.5.5.....

saluti

se l'aggiornamento è andato male nn penso ci siano molte possibilità se nn formattare il tutto e ripartire da capo...se vuoi evitare delle rogne negli aggiornamenti usa ideneb così sei subito alla 10.5.5.....

saluti

il problema è che la ideneb non mi parte,non so perchè.Mi dà kernel panic.E poi l hard disk da 200 gb me lo vede come un hard disk da 120 gb.boh

allora reinstalla kaly....ma se nn hai proprio la necessità di aggiornare e il sistema è stabile lascia perdere la 10.5.5...o magari procedi a piccoli passi cioè vai alla .3 controlli ke tutto funzioni poi passi alla .4 controlli e alla fine la .5....

saluti

allora reinstalla kaly....ma se nn hai proprio la necessità di aggiornare e il sistema è stabile lascia perdere la 10.5.5...o magari procedi a piccoli passi cioè vai alla .3 controlli ke tutto funzioni poi passi alla .4 controlli e alla fine la .5....

saluti

però con asu non mi ha fatto scegliere se installare la 1.5.3 mi è apparso l aggiornamento diretto per la 1.5.5 forse è per questo che si è bloccato.se scarico a parte i pacchetti poi li posso installare con asu?
  • Create New...