Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ragazzi, mi appello a voi perchè sto andando fuori di testa con questa installazione!

Ricomincio da capo. Vi lascio qui la mia configurazione (copio tutto pari pari da Everest!)

Computer:

Tipo computer PC multiprocessore ACPI

Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional

Service pack Service Pack 2

Internet Explorer 7.0.5730.11 (IE 7.0)

DirectX 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c)

Nome computer HOME (tu)

Nome utente Benjamin

Dominio HOME

Data / Ora 2008-11-27 / 18:43

Scheda madre:

Tipo processore DualCore AMD Athlon 64 X2, 2700 MHz (13.5 x 200) 5200+

Nome scheda madre Asus M2N-MX (2 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Video, Gigabit LAN)

Chipset scheda madre nVIDIA nForce 6100-430, AMD Hammer

Memoria di sistema 3072 MB (DDR2 SDRAM)

Tipo BIOS AMI (09/27/07)

Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM1)

Porta di comunicazione Porta stampante (LPT1)

Scheda video:

Adattatore video ATI Radeon HD 2600 PRO (512 MB)

Adattatore video ATI Radeon HD 2600 PRO (512 MB)

Acceleratore 3D ATI Radeon HD 2600 Pro (RV630)

Schermo Monitor Plug and Play [NoDB] (1205201003671)

Multimedia:

Periferica audio Analog Devices AD1986A @ nVIDIA MCP61 - High Definition Audio Controller

Periferica audio ATI Radeon HDMI @ ATI Radeon HD 2600 - High Definition Audio Controller

Archiviazione:

Controller IDE Controller standard PCI IDE

Unità disco MAXTOR STM3250820AS (250 GB, 7200 RPM, SATA-II)

Unità ottica HL-DT-ST DVD-RAM GH22NS30 (DVD+R9:16x, DVD-R9:16x, DVD+RW:22x/8x, DVD-RW:22x/6x, DVD-RAM:12x, DVD-ROM:16x, CD:48x/32x/48x DVD+RW/DVD-RW/DVD-RAM)

Stato dei dischi fissi SMART OK

Partizioni:

C: (NTFS) 238464 MB (9530 MB disponibili)

Capacità 238464 MB (9530 MB disponibili)

Vorrei sapere con questa configurazione se è possibile installare Leopard, quale iso precisa mi serve ecc...Non sono svogliato, ho cercato su google e in mille forum, ma non riesco a venirne a capo! Quando funziona una cosa, un altro problema si presenta! Siccome non sono in grado di valutare con cura la mia configurazione e scegliere la iso e il procedimento adatto mi appello a voi! :P

Grazie!

ciao e benvenuto...non è per darti del "svogliato" ma almeno hai provato con qualche iso?

ti sei già mosso in qualche modo o apri un 3D e aspetti che ti dicano cosa fare passo passo?

scusa ma io ne avrei già provate 1.000.000 di release (1.000.000 no ma io ne ho provate minimo 10 diverse)

dai dai che ce la fai...la configurazione non dovrebbe darti problemi (forse la scheda video...leggevo che le ATI sono un pò rognose)

aspetta prima gli esperti

Ok, scusate per la firma, ho subito rimediato. No non sono svogliato (ho anche scritto, di non prendermici perche ho gia spulciato il web e provato le varie iso adatte) comunque vi scrivo quale iso ho provato:

-kalyway_leopard_10.5.2_dvd_intel_amd.4122511.tpb[1] [mininova]

-iatkos v1.0i

e a quale guida ho fatto riferimento:

http://www.sparkblog.org/installare-mac-os...-hackintosh-pc/

Cosa posso provare? Entrambe le iso mi si fermano a "Still waiting for reboot..."

voleva essere un complimento alla tua irriducibile disponibilità versi i nuovi utenti :)

grazie 1000 cili0

Ho fornito le informazioni necessarie per avere aiuto o manca qualche cosa? :)

io non ne so molto e quello che ti posso dire è di provare un altra release o usare il search

a presto

ps..poi se preferisci attendere una risposta............fai tu!

ripeto....ne avrei già provate di release......

il modo migliore è prendere il dvd (come tutti qui dentro dico iDeneb, poi prendendo più confidenza e con un pizzico di fortuna con l'hw potresti arrivare ad installare retail su AMD :) ) e fare il boot.

Se vuoi, mentri aspetti i necessari tempo tecnici per ottenere il suddetto dvd, puoi controllare il wiki (tasto in alto a destra della pagina) per vedere se qualche tua componenete hw è riportata come funzionante o meno.

Scusa l' ignoranza, ma cosa vuol dire "retail su AMD"? Ora controllo subito su wiki...intanto sto installando la kalyway che avevo nel pc della mia morosa. Assurdo, a me non funzionava, l ho provato a mettere nel suo e ha iniziato tutto liscio come l' olio...Cosi ne approfitto per vedere come gli gira a lei, tanto doveva formattare...

• Create New...