Jump to content

Risolto - Problema shutdown Leopard con Asus commando

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ho re-installato da poco leopard sulla mia nuova configurazione, ho installato la 10.5.4 Ideneb mi pare selezionando il vanilla kernel, tutto ok , audio work , video work, eth work.

Il mio problema risiede qui , quando spengo il pc non si spegne, il monitor diventa nero, pero il pc rimane accesso , e' praticamente morto, niente lo riporta in vita, quinid non credo sia in stand-by, pero' poi devo spegnerlo manualmente.

La mia configurazione e' la seguente:

asus commando

Intel q6600

2 gb di ram ddr2 667

xfx 8600 GTS 256 mb

Mast dvd sata sony

2 xhd sata

controller ide jmicron disabilitato

Funziona praticamente tutto e alla perfezione anche il dual monitor sulla vga , ma lo spegnimento del pc non va, cosa potrebbe essere?

Graziie a tutti

Ciao... Innanzitutto metti l'hardware in firma, come espressamente richiesto dalle regole... Ci sarebbe vietato rispondere a utenti che non le rispettano... Ma siccome nememno io le avevo rispettate e poi mi hanno portato sulla retta via cerco di fare lo stesso con te a mia volta... :(

Quando hai messo l'hardware in firma leggi quanto segue...

Quando lo inserisci, scrivi dettagliatamente, non alla cdc (c***o di cane ndr)...

[spero di non venir linciato per questa espressione pittoresca]

Ti restano le ventole accese e il pc sembra invece morto? Succedeva anche a me... Installa il PowerOff_Fix e dovresti risolvere... AL massimo prima prova ad aspettare qualche secondo (anche una ventina)...

Ciao, Tommaso.

con l'opzione cpus=1 il pc mi si spegne però vorrei sapere se ci fosse la possibilità di smontare i core in chiusura non in avvio, ho trovato una discussione su questa cosa, però in inglese dice di creare uno script però non ho capito bene come fare , se ci fosse qualche anima pia che mi possa aiutare ??

grazie

• Create New...