Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve. innanzitutto mi scusa x il penoso post precedente.

allora ha la kalyway compatibile con AMD

il mio pc ha questa configurazione

athlon x2 5600+

asus m2n sli deluxe

2gb ram

ge force 8600gt

ho avviato il boot con -v e nn so dirvi di preciso qual'è l'ultimo errore ma vi posto una foto della schermata nel punto in cui si è bloccata. all'ultimo dice no such file or directory, ma non c'è scritto un errore di preciso.

foto

vi premetto che ho montato sul pc un hard disk ide come mi è stato suggerito in chat....pero nn ho impostato il bios come letto in una guida di questo forum xke mi mancano alcune opzioni. visto che il bios della mia scheda madre sembra essere un po diverso, nel forum non ho trovato soluzione di chi ha la m2n sli...cmq nn mi permette di far lavorare il sata in una altra modalita..cmq ho messo su l'HD ide...

è risolvibile questa situazione?!?! grazie mille..ed ancora scusa x il post precedente.

Ciao..per l Hardware in firma My controls/Edit Signature

so che lo sapevi già (avendo letto il regolamento)

per il tuo problema ho provato a fare una ricerca con Search e ho trovato

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=134105

prova a vedere....ho trovato anche chi ha installato la 10.5.2 Zephyroth Rev 1

vai prima di iDeneb :thumbsup_anim:

a presto

Ciao..per l Hardware in firma My controls/Edit Signature

so che lo sapevi già (avendo letto il regolamento)

per il tuo problema ho provato a fare una ricerca con Search e ho trovato

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=134105

prova a vedere....ho trovato anche chi ha installato la 10.5.2 Zephyroth Rev 1

vai prima di iDeneb :thumbsup_anim:

a presto

grazie mille.

mmh. si quel tale ha una scheda simile alla mia, ma a quanto pare devo abbandonare l'idea di kalyway visto che lui usa ideneb..pero cacchio dice che nn funziona l'ethernet....bel problema....forse dovro rassegnarmi....dmn mattina provo a settare come posso il bios..ma nn penso dipenda da quello.....ah una cosa ma solo a me il sito di idened da parecchi problemi e funziona solo la home?

edit

ho trovato anche questo 3d http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=80972

ma qui usano un'altra distro ancora....insomma sono quasi 4gb a distro...quale prendo? attendo suggerimenti xke non vorrei sbagliare e dover ricominciare.penso che ho bisogno di settare correttamente il bios xke ora è con i valori di default. ma nn so che valori cambiare visto che mi mancano alcune voci!

Alex3001 ti ha consigliato iDeneb x prima distro...se non dovesse andare provi la Zefiroth...

CMQ se non provi....niente esiti positivi o negativi...

saluti

ok la proverò...certo che fortuna..proprio oggi il sito della ideneb è down...eh vabbe..attendero. grazie cmq!

ma il problema di cui o postato la foto nn puo essere utile oppure è un problema senza soluzione?

diamine..non sara un errore ma anche con -v e -x tiene inchiodato il pc per piu di 20 minuti..al che mi sono arreso ed ho spento anche perche quando appare quell'ultima scritta nn si accende neanche piu la luce di caricamento del dvd..quindi....ufffa!! diamine voglio mac...adesso sto scaricando la ideneb....speriamo bene...forse con quella funzionera...lo spero tanto

ho fatto una piccola ricerca al posto tuo...

l'errore cmq tanto per saperlo è "unknown SIGSEGV code 0"......

cmq ho trovato molti topic....

prova questo o cerca qui...

ciao, clipt

• Create New...