Jump to content

[ITA] - Installare MacOSX X86 10.4.5 su Acer 5024WLMI


blobblio
 Share

35 posts in this topic

Recommended Posts

Guarda un po cosa dice in vmware quando voglio installarlo. (posto un immagine) ed il bello è che mi da questo messaggio e compare still waiting for root device ma se clicco ok continua e parte. Secondo te potrebbe essere un problema di DMA non attivo? Oppure?

 

 

immagine1ng.jpg

Link to comment
Share on other sites

Sai che non è un fattore da escludere?

Io ho sempre ottenuto questo errore bootando da DVD via VMWare, però mi è bastato premere OK per farlo partire. In nativo parte altrettanto bene, forse perchè ho il DMA abilitato nel BIOS? :censored2:

Hai provato a controllare se nel BIOS hai il DMA abilitato? Potrebbe essere lui la causa di tutti i tuoi problemi.

Sherry Haibara

Link to comment
Share on other sites

Sono appena riuscito ad installare tramite vmware il mac os. Dopodichè ho settato dal grub di linux l'avvio del mac ho attivato il flag e l'errore purtroppo rimane sempre lo stesso. Adesso dovrò trovare un app che legge da partizione af per poter modificare come hai fatto tu. Però questa del DMA mi suona veramente strana...da linux ho dovuto sempre attivare il DMA per l'app k3b e o nero linux. Il DMA più che altro serve al sistema. Faccio un po di prove, anche perchè la mia bios è un po retrograda.

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a trovare la voce...Su windows dice che il dma è attivo ed anche su linux. Ma dalla mia bios non trovo il PIO mode magari funziona solo con quello.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ieri ho provato con un amico su un acer aspire 5672wimli la 10.4.6 patchata da jas l'ultima che è uscita, si è installata a razzo e funziona quasi tutto tranne la solita ethernet e audio che possono essere sistemate. Prova anche con quella...Per il resto non so come aiutarti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ragazzi mi postate una guida in italiano per installare mac con vmware?

considerando ke mac lo faccio partire nativamente, vmware mi servirebbe diciamo per manutenzione del mac tipo cambiargli il controller sata vi ringrazio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 7 months later...

Qualcuno alla fine è risuscito ad installare mac su questo portatile?????

 

 

Voglio provare ad installare ma ho capito che si deve installare in modalita nativa tramite vmware e poi applicare la patch JaS.v4.2b.ATI.ATA.Fix.ADDon che non riesco più a trovare c'è qualcuno che me la puo fornire, e se mi sa spiegare come si deve applicare ne sarei molto grato.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...