Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

vero o non vero chi cerca di estorcere soldi in questo modo è poco furbo...secondo me di strada ne fa poca!! :D

NON PUOI VENDERE UN CLONE DEL MAC E SPACCIARLO PER TALE...NON ANDRà MAI ALLA PERFEZIONE!!

adesso vedremo come si mette con psystar...mi sembra tanto un DEJA-VU'

tempo fa la stessa cosa è successa alla Connectix quando cercò di diffondere il programma che emulava la PSX...non ha avuto un gran futuro :dev:

saluti

oltre a tutta la causa che apple fa contro psystar, qui ci sta proprio l'uso di un nome protetto (mac pro). contattare un avvocato prima di muoversi in certi modi potrebbe prevenire almeno una certa tipologia di problemi. mi sembrano proprio degli sprovveduti

Spero che nessuno sia così stupido da abboccare ad una cosa del genere, anche solo per il sito tutt'altro che credibile (non è che ispiri proprio professionalità e sicurezza!).

Che poi...dua anni di garanzia rispetto a che cosa ? un utente si aspetta che Software Update funzioni SEMPRE, ma cosa succede se quell'upgrade ti blocca il sistema ? e se quella perifica dichiarata "Mac compatibile" non funziona ? come possono sostenere una perfezione di utilizzo del 100% paraganoabile a quella dei veri MAC nel lungo periodo (diamine,2 anni, c'è in mezzo snow leopard in 2 anni ed un utente qualsiasi si aspetta di poterlo installare semplicemente acquistandolo e mettendo il DVD).

oltre a tutta la causa che apple fa contro psystar, qui ci sta proprio l'uso di un nome protetto (mac pro). contattare un avvocato prima di muoversi in certi modi potrebbe prevenire almeno una certa tipologia di problemi. mi sembrano proprio degli sprovveduti

Spero che nessuno sia così stupido da abboccare ad una cosa del genere, anche solo per il sito tutt'altro che credibile (non è che ispiri proprio professionalità e sicurezza!).

gente ricordatevi che i soldi sono la prima cosa...che allettano chiunque

saluti

se guardate bene le immagini si vede dalle luci che è una composizione, anche la mela non ha sempre la stessa proporzione su tutte le immagini, praticamente non esiste nulla di quelle immagini secondo me, e sempre secondo me neanche un mattone nella scatola ti mandano! ;)

che tristezza......

Beh si chiaramente la mela è appiccicata sopra con fotosciop (e pure male).

Però sui case posso confermare che esistono, avendo assemblato da poco il mio nuovo desktop l'avevo visti fra ivari possibili, sono gli R2-Toast della GMC...però l'ho esclusi per mancanza della firewire frontale...

Beh si chiaramente la mela è appiccicata sopra con fotosciop (e pure male).

Però sui case posso confermare che esistono, avendo assemblato da poco il mio nuovo desktop l'avevo visti fra ivari possibili, sono gli R2-Toast della GMC...però l'ho esclusi per mancanza della firewire frontale...

secondo me sono di uno scomodo da pubblicare...

ognimodo secondo me li vendono veramente, curassero di + il sito sarebbero + credibili...

• Create New...