Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

ma che cavolo di domanda è?????? c'è la guida per il dual boot!!!! seguila!! e se hai problemi, spiegati meglio!! e soprattutto leggiti le regole del forum.. se trovo un tuo post e non le hai lette, verrai ammonito!

...................inanzitutto le guide le ho già lette..evidentemente mi sono espresso male, io al momento ho già ideneb e xp installati con dual boot(col chain0), la mia domanda era come poter fare in modo(dato che devo formattare tutto) di installare leo e xp e far partire in auto leo oppure su mia scelta xp...

my controls ---> edit signature e indichi l'hw tipo la mia. considera che secondo le regole non ti avrei dovuto rispondere...quindi cerca di usare la funzione search oppure google in maniera appropriate, senza arrenderti subito...

my controls ---> edit signature e indichi l'hw tipo la mia. considera che secondo le regole non ti avrei dovuto rispondere...quindi cerca di usare la funzione search oppure google in maniera appropriate, senza arrenderti subito...

oK, grazie..ho scritto tutto in signature..

oltre a scrivere tutto in firma, leggiti le regole..

per il boot, basta che installi xp, installi leo e hai finito.. il bootloader di leo ti chiede se avviare leo (che è messo di default) o xp.. puoi pure fare che dopo (es) 5 sec si avvia il leo se non tocchi nulla..

e questo c'era scritto.. bastava cercare (anche nel forum)..

• Create New...