Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

Buon giorno a tutti,

sto cercando sia su google che in tutto il forum ma non riesco a trovare i driver giusti per installare ideneb... (ho l'ultima versione)

cpu core duo e6600

chipset intel boardwater p965

mobo asus commando

audio soundmax analog Devices AD1988B @ Intel 82801HB ICH8 - High Definition Audio Controller [b-0] PCI

scheda video nvidia 8800gts 320mb

scheda rete marvell yukon 88E8001/8003/8010

consigli?

grazie 1000

https://www.insanelymac.com/forum/topic/136866-configurazione-ideneb-v13/

ciao,

allora in installazione seleziona:

kernel nessuno va bene di default

chipset: ich fixed

video prova nvkush

rete vedi se esiste la tua nelle opzioni al limite la facciamo dopo

stessa cosa x l'audio....possiamo farlo dopo visto che non è identificata correttamente dovredti usare everest sotto windows e vedere di che tipo di ALC si tratta

prova in questo modo poi se non parte come al solito posti con -v l'errore

saluti

se non spieghi cos'è che non va...elenca le cose che non sei riuscito a far funzionare

per il fatto di riavviare (kernel panic) devi fare delle verifiche sulla tua configurazione (magari cerca nel sito internazionale)...utenti che hanno avuto lo stesso problema...può dipendere da diverse cose

poi metti in firma l'hardware e identifica l'audio con everest come ti avevo consigliato

per la lingua italiana vai su preferenze di sistema (nel dock in basso), internazionale, metti in cima alla lista (trascinando) la lingua desiderata di default poi esegui un logout

per tutto il resto aggiornaci

saluti

come si chiama il boot loader per osx? trovo solo quelli x win...... io lo devo installare per forza da li perchè windows non mi và (ora sto scrivendo dal portatile)

ho provato a ripristinare il boot di xp col cd ma niente, ho provato ad installare l'efi da osx86tools idem, và solo ideneb con dvd inserito

?

• Create New...