Jump to content
21 posts in this topic

Recommended Posts

Salve raga volevo presentarvi un simpatico app che vi permette di recuperare spazio…

Stavo cercando il modo di recuperare spazio per creare una live di MacX…

e mi sono imbattuto in questo programma… in poche parole non fa' altro che eliminare l’architettura PPC dei vecchi processori powerPC, e le altre lingue Nn utilizzate…

Vi assicuro che il risultato è notevole… naturalmente più applicazioni avete… più spazio recupererete… io in 22,69GB di hd occupato ho recuperato un po’ più di un giga di spazio…

Per molti può essere poca cosa… ma ricordatevi che è uno spazio occupato inutilmente dato che sono cose che non verranno mai utilizzate dal sistema…

Vi posto alcune foto per rendervi conto….

immagine2jy0.png

immagine1pc3.pngimmagine3ut1.png

Fatemi sapere che ne pensate…

Ciaoo, clipt

non mi piacciono queste app, ci sono diverse applicazioni solo ppc che non funzioneranno dopo questa operazione xche tutti i framework e librerie saranno rovinate

e programmi che utilizzano keychain e sono segnati non funzioneranno a dovere e nn salveranno i dati nel keychain, perche il bundle dell'applicazione è cambiato

ma nn tutti le applicazioni vengono ridotte.. quelle che lui ritiene che è meglio lasciarle come sono le inserisce in una lista nera...

su più di 40 visite nessun opinione? :)

vi assicuro che nelle varie recensioni che ho letto su internet, ne hanno parlato tutti molto bene...

certo lo immaginavo che qualche utente poteva essere un po' diffidente...

pure io lo ero.. però la curiosità era troppa...

ok :dev:....

fatemi sapere come vi è sembrato...

si si...

la demo leva solo 50mb...

volevo dare due consigli se volete fare una prova su una determinata partizione smontate le altre da utility disco...

se no il pro farà la ricerca su tutte le partizioni montate....

poi dopo aver fatto la riduzione riparate i permessi...

mi sono accorto che le applicazioni ridotte hanno bisogno di una riparazione...

usate la versione 1.5 craccata...la trovate nei soliti fiumi e torrenti...aggiungendo questa frase a terminale :defaults write com.latenitesoft.xslimmer demoBytesLeft 85899345920 avrete da ridurre mi sembra per 8 terabyte di programmi

saluti

nessun altro a voglia di provare........ B)

e farci sapere quanto spazio ha recuperato????

e va beh è un problema se è appagamento :P... :)

o usare la versione craccata direttamente.... :)

Guest cavallo
non mi piacciono queste app, ci sono diverse applicazioni solo ppc che non funzioneranno dopo questa operazione xche tutti i framework e librerie saranno rovinate

e programmi che utilizzano keychain e sono segnati non funzioneranno a dovere e nn salveranno i dati nel keychain, perche il bundle dell'applicazione è cambiato

Per questo non l'avevo installata.

Indovino?

Forse......

• Create New...