Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Piu' o meno e' la stessa cosa. Ma non e' una risposta cosi' semplice: prima di cambiare la scheda madre sul mio PC sono stato "costretto" ad usare una Kalyway 10.5.2 "patchata" per fargli vedere gli hard disk sata, in genere, se dall'installazione ti "vede" l'hard disk sei comunque già a buon punto, entrambe le distibuzioni dovrebbero contenere i driver principali. Se non sbaglio la iDeneb e' piu' aggiornata, tra l'altro e' l'unica che riesco a far partire su un desktop con scheda MSI (ma solo partire, non installa niente) e ha anche il file di lingua in italiano, che non e' poco. In ogni caso, visto che le distro le fanno stare su un DVD single layer, non ci sono comunque tutti i driver (per esempio non ci sono quelli per le stampanti) e i file di lingua che mi sono installato da un disco originale (...) usando pacifist.

diciamo che la kalyway è un po più vecchiotta mentre la ideneb è più recente ed aggiornata...il fatto che ti potremmo consgilare meglio se il tuo hw fosse in firma, così potremmo vedere quale componente hw è più compatibbile con una certa release invece di un atra....ciao!

ma quante vole bisognerà dire che se posti il nome commerciale del pc non si capisce niente?

se scrivete: ho un computer hp modello "gino", non se capisce niente! e poi, se ti fossi letto le regole, niente risposte per chi non ha l'hw in firma!

• Create New...