Jump to content
27 posts in this topic

Recommended Posts

scusami anche tu ma, allora chiaariamo una cosa, se io faccio un kext per rtl8187 b o dico che va solo su gigabyte etc oppure come mi sembra questo caso e' universale, i 3-4 produttori di schede madri per apple sono quelli non e' che tu se hai una intel funziona con ich 8 e io ho ich9 o 7 non funziona.

Ti faccio un altro esempio io non ho una ati hd2600 sull'amd ho una sapphire ati hd2600pro.

se fosse come dici tu se la metti una mobo asrock magari con il package che tutti usiamo non dovrebbe funzionare anzi e' ancora peggio perche' non e' neanche una ati pura.

Anche nel caso di utilizzo di pkg natit ed inserimento nelle extensions di 0x1002 e 9589 gli id della hd pro, non e' che ti dice guarda che e' una sapphire non una ati e per questo vai a quel paese.

Questo e' uno dei motivi per il quale il mac , anche con hardware peggiore e piu costoso, semplicemente perche' aihme' e' il primo caso di sistema chiuso che non ti danneggia mai, e' migliore perche' e' un progetto hardware prima che software ed e' la sola differenza, a parte il costo (giustifcato).

Io sono cuoco e ti dico che non e' che se prendi i migliori ingredienti per fare un cocktai di gamberetti ti verra' fantastico al 100 per cento, se non fai la maionese come si deve o oppure se non sai sbollentare come si deve i gamberetti ti viene uno schifo.

la prova di cio e che anche altri software girano meglio sull'imac, perche' non devo aspettare che in xp o vista mi riconosca ogni volta la wireless keybord ed il wireless mouse ma soprattutto perche i suoi 128 di vram della ati hanno profondita' di colore superiore ai 512 della pro?

ti faccio io un'altro esempio e da te voglio una risposta...

il pacchetto per la video chiamato 9f23 dovrebbe andare su tutte le ATI...la cosa è stata smentita infatti avevo consigliato il pacchetto ad un utente con ATI montata su portatile...non è riuscito a farla funzionare...

eppure era la stessa scheda montata su un pc desktop solo che sul desktop ha funzionato al 100% e sul portatile ha fallito (è lo stesso caso della tua realtek su portatile come vedi)

come mai?

saluti

Guest cavallo
ti faccio io un'altro esempio e da te voglio una risposta...

il pacchetto per la video chiamato 9f23 dovrebbe andare su tutte le ATI...la cosa è stata smentita infatti avevo consigliato il pacchetto ad un utente con ATI montata su portatile...non è riuscito a farla funzionare...

eppure era la stessa scheda montata su un pc desktop solo che sul desktop ha funzionato al 100% e sul portatile ha fallito (è lo stesso caso della tua realtek su portatile come vedi)

come mai?

saluti

Figurati capisco e' vero quel pacchetto fa schifo, ti diro di piu sai come ho fatto andare qe/ci dopo aggiornamento a 10.5.5?

Ho aperto il package di last exile antecedente a 10.5.5 con pacifist ed ho installato solo ati 2000 kext se mi ricordo ho riavviato e sono andato n sys/lib/ext/ati2000/info plist ed ho inserito 0x1002 9589 ho riavviato ed ha funzionato subito, per molti giorni ancora diversi italiani avevano problemi di qe/ci nonostante da qualche parte l avessi scritto come fare.

Pensa sul portatile la gmx 3100 funziona subito con qe/ci, basta selezionare 3100 in installazione se tu scegli l'altro (945 o 950) non andra mai.

L'altro giorno qualcuno ha scritto che leo non riconosce schede pci, sul pc non le riconosce, sui g4 ne riconosce anche piu di una alla volta, rispettando i vincoli di alimentazione destinati al bus.

Sul mdd dual 867 se tu installi l'adaptec 2960 (con vecchio zip 100 iomega), la ata 133 pci e la ati 7000 agp 32 di vram con max di ram consentito funziona, se solo metti la nvdia gts 6200 modificata leo cortocircuitando pin 3 e 11 con scotch (512 di vram) va in panico, se togli o la akiba 133 o la adaptec si avvia in 15 secondi anche con nvdia 6200.

Che macchina g4.

• Create New...