Jump to content
35 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato da poco iDeneb su Acer Aspire, tutto ok! Tuttavia c'è un piccolo problema, e cioè quando chiudo l'Os dal tasto spegni mi rimane il tasto d'accensione acceso (o in standby) e la spia wii accesa. Inoltre se lascio la pendisk (sandisk) inserita in una qualsiasi porta usb, continua ad essere alimentata (infatti la luce della pen rimane accesa).

Ho provato a fare un ricerca sul forum, ma nisba. Che se pò fà?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/136119-problema-col-tasto-spegni/

Ora ho trovato...ma non si capisce una h. Ho trovato due o tre metodi, ma non ho ancora capito qual'è quello funzionante...

ciao,

scarica il poweroff fix

saluti

Ora lo provo!

Salutoni!

ciao,

scarica il poweroff fix

saluti

Niente, non va! Ho provato anche il kext cd. Openhalt...", ma nisba!!!

Comunque sto difetto è comparso - non ricordo bene - o dopo l'aggiornamento Mac (da qualche parte lessi che avrei potuto spegnere il pc tenendo premuto il tasto spegni per qualche secondo) oppure dopo l'istall dei driver audio alc883. Prima di queste due operazioni, il laptop si spegneva regolarmente. ALmeno credo.

devi installare anche il file chiamato chud.pkg(fa parte di Xcode)...prima del poweroff-fix lo trovi sul sito apple...

poi dovrebbe andare

provo a vedere se ce l'ho così te lo uppo

saluti

Ok, grazie. Intanto faccio una ricerca...

ciao leon33 mi sa che intendeva proprio all avvio...

comunque prima potevi sempre provare...... :D

Beh! Ho provato comunque, subito dopo...Ma non va. Cioé la key trova le reti, i led si accendono, ma quando dò il comenado connetti cade tutto... Mah!

Che razza di driver sono? Tra l'altro sulla scatola del d-link c'è scritto mac compatibile...

azz..guardo ancora in giro..se trovo qualcosa

-EDIT- per esempio questo link?

i "driver" li trovi qui

Grazie! Già conoscevo quel link..., infatti ora provo i 2500...Ti farò sapere!

Ho letto entrambi i docs, c'è scritto che sono per Tiger... Ecco perché non vanno con leopard

tranquillo..io per la WMP54G della Linksys usavo CardbusPCI-D1.0.4.0 UI-1.3.0.0

per Tiger su Kalyway 10.5.2

NOn va!

Ora provo quelli datati 11/2007 per le dwl g122 revc1 (sul retro della chiavetta c'è scritto proprio rev c1..., sarà la volta buona?)

• Create New...