Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Non so se questa domanda è in linea con lo sprito di questo forum, qualora non lo fosse chiedo scusa in anticipo .Come da titolo ho appena ricevuto l'Xbox 360 arcade dell'Omnia e mi piacerebbe collegarla, qualora fosse possibile, al monitor dell'imac e quindi usarla con quest'ultimo, secondo voi è possibile? e se mai lo fosse quali sono i collegamenti da effetuare, grazie e scusate la domanda assurda :ciao:

ciao,

non sono sicuro ma probabilmente il collegamento lo si può fare...penso però che perderesti un pò di sincronismo tra video e comandi di gioco...

potresti provare con i ricevitori Elgato (hanno ingresso videocomposito e supervideo)...

Xbox esce con due jack audio stereo e il videocomposito...quindi forse andrà bene con il ricevitore elgato... :D

ma la mia è solo teoria... :angel:

prova magari con un pò di fortuna... :D

dai un occhiata su qualche sito magari riesci a trovare delle utility mac/xbox

saluti

ciao,

non sono sicuro ma probabilmente il collegamento lo si può fare...penso però che perderesti un pò di sincronismo tra video e comandi di gioco...

potresti provare con i ricevitori Elgato (hanno ingresso videocomposito e supervideo)...

Xbox esce con due jack audio stereo e il videocomposito...quindi forse andrà bene con il ricevitore elgato... ;)

ma la mia è solo teoria... :D

prova magari con un pò di fortuna... ;)

dai un occhiata su qualche sito magari riesci a trovare delle utility mac/xbox

saluti

grazie per le info, farò ancora altre ricerche.. ;)

Scusami ma che tipo di collegamento ha sto monitor? HDMI? La mia xbox sta colelgato al mio monitop del pc con l'hdmi e mi gestisce audio e video.

si tratta di un imac quindi all in one :(

• Create New...