Jump to content

A.S.U. AMD Software Update non effettua Modifiche ai pkg

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, non so se a voi è capitato, A.S.U. AMD OsX86 Software Update non effettua nessuna pacth ai pacchetti scaricati e contenuti nell cartella Download in modalità Modify Only.

Ho fatto diverse prove:

Dal download di ASU, scarico , setto modify only, ma il log creato non evidenzia modifice (agli upg 10.5.3 e 10.5.4).

Poi ho risolto per quei pakage scaricandoli da diverse fonti.

Ho pure provato alcune indicazioni contenute nel seguente topic , ho copiato i pakage nella cartela download , ho lanciato ASU , ho spillato Modify only e un aggiornamento, ma niente da fare.

Ho pure provato a cancellare tutto qualllo contenuto in Download , l'applicazione ASU, lo rilanciato , ma nienta da fare.

La vesione che utilizzo di ASU e la 0.5 del 2 Giugno, è un ile zippato lo scompatto e copio ASU su desktop, sbaglio qualche operazione?

Salve,

Anche utilizzando un processore Intel ho cercato di farlo di lavoro, ma solo selezionando INTEL INSTALLAZIONE, ma il download e PKG nothings accade, ma un errore nello script.

Siamo spiacenti per il mio "cattivo" italiano, ma è stato tradotto google.

c'è gia un topic su ASU http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=103487 (visto che lo hai linkato lo sai già) ......in cui si è parlato del problema....perchè aprirne un altro?

asapreta: scegliendo INTEL INSTALLATION il programma si comporta come il software update originale di Apple.....non fixa nessun file perchè non c'è ne bisogno....

Ciao

Ciao

Salve a tutti, non so se a voi è capitato, A.S.U. AMD OsX86 Software Update non effettua nessuna pacth ai pacchetti scaricati e contenuti nell cartella Download in modalità Modify Only.

Ho fatto diverse prove:

Dal download di ASU, scarico , setto modify only, ma il log creato non evidenzia modifice (agli upg 10.5.3 e 10.5.4).

Poi ho risolto per quei pakage scaricandoli da diverse fonti.

Ho pure provato alcune indicazioni contenute nel seguente topic , ho copiato i pakage nella cartela download , ho lanciato ASU , ho spillato Modify only e un aggiornamento, ma niente da fare.

Ho pure provato a cancellare tutto qualllo contenuto in Download , l'applicazione ASU, lo rilanciato , ma nienta da fare.

La vesione che utilizzo di ASU e la 0.5 del 2 Giugno, è un ile zippato lo scompatto e copio ASU su desktop, sbaglio qualche operazione?

Ciao LinkMac !!!!!

Ho avuto anch'io in passato dei problemi con ASU .........

Ma sono riuscito a risolverli cancellando il contenuto della directory Download e della directory Temporary !!!!!! Se non cancelli anche quest'ultima , l'update non riusciti rimangono e ASU non riprova a farlo ............

Ciao LinkMac !!!!!

Ho avuto anch'io in passato dei problemi con ASU .........

Ma sono riuscito a risolverli cancellando il contenuto della directory Download e della directory Temporary !!!!!! Se non cancelli anche quest'ultima , l'update non riusciti rimangono e ASU non riprova a farlo ............

Mi mancava la seconda cartella, questa sera riprovo.

• Create New...