Jump to content

A.S.U. AMD Software Update non effettua Modifiche ai pkg


LinkMac
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, non so se a voi è capitato, A.S.U. AMD OsX86 Software Update non effettua nessuna pacth ai pacchetti scaricati e contenuti nell cartella Download in modalità Modify Only.

 

Ho fatto diverse prove:

 

Dal download di ASU, scarico , setto modify only, ma il log creato non evidenzia modifice (agli upg 10.5.3 e 10.5.4).

Poi ho risolto per quei pakage scaricandoli da diverse fonti.

 

Ho pure provato alcune indicazioni contenute nel seguente topic , ho copiato i pakage nella cartela download , ho lanciato ASU , ho spillato Modify only e un aggiornamento, ma niente da fare.

 

Ho pure provato a cancellare tutto qualllo contenuto in Download , l'applicazione ASU, lo rilanciato , ma nienta da fare.

 

La vesione che utilizzo di ASU e la 0.5 del 2 Giugno, è un ile zippato lo scompatto e copio ASU su desktop, sbaglio qualche operazione?

Link to comment
Share on other sites

Salve,

 

Anche utilizzando un processore Intel ho cercato di farlo di lavoro, ma solo selezionando INTEL INSTALLAZIONE, ma il download e PKG nothings accade, ma un errore nello script.

 

Siamo spiacenti per il mio "cattivo" italiano, ma è stato tradotto google.

Link to comment
Share on other sites

c'è gia un topic su ASU http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=103487 (visto che lo hai linkato lo sai già) ......in cui si è parlato del problema....perchè aprirne un altro?

 

asapreta: scegliendo INTEL INSTALLATION il programma si comporta come il software update originale di Apple.....non fixa nessun file perchè non c'è ne bisogno....

Ciao

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, non so se a voi è capitato, A.S.U. AMD OsX86 Software Update non effettua nessuna pacth ai pacchetti scaricati e contenuti nell cartella Download in modalità Modify Only.

 

Ho fatto diverse prove:

 

Dal download di ASU, scarico , setto modify only, ma il log creato non evidenzia modifice (agli upg 10.5.3 e 10.5.4).

Poi ho risolto per quei pakage scaricandoli da diverse fonti.

 

Ho pure provato alcune indicazioni contenute nel seguente topic , ho copiato i pakage nella cartela download , ho lanciato ASU , ho spillato Modify only e un aggiornamento, ma niente da fare.

 

Ho pure provato a cancellare tutto qualllo contenuto in Download , l'applicazione ASU, lo rilanciato , ma nienta da fare.

 

La vesione che utilizzo di ASU e la 0.5 del 2 Giugno, è un ile zippato lo scompatto e copio ASU su desktop, sbaglio qualche operazione?

 

Ciao LinkMac !!!!!

 

Ho avuto anch'io in passato dei problemi con ASU .........

Ma sono riuscito a risolverli cancellando il contenuto della directory Download e della directory Temporary !!!!!! Se non cancelli anche quest'ultima , l'update non riusciti rimangono e ASU non riprova a farlo ............

Link to comment
Share on other sites

Ciao LinkMac !!!!!

 

Ho avuto anch'io in passato dei problemi con ASU .........

Ma sono riuscito a risolverli cancellando il contenuto della directory Download e della directory Temporary !!!!!! Se non cancelli anche quest'ultima , l'update non riusciti rimangono e ASU non riprova a farlo ............

 

 

Mi mancava la seconda cartella, questa sera riprovo.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...