Jump to content

sostituzione scheda wifi hpdv6695 el


nikdiablo
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, ho il suddetto notebook hp pavilion dv6695el con la intel 3945 abg , volevo sapere se si puo cambiare con una mac compatibile, ho letto alcuni post vecchi ma mi pare di no a causa del bios...

se avete novita vi prego di postare, indicare il nome della scheda da comprare cosi ci sistemiamo tutti.

ps. posseggo gia la wifi usb della d-link, ma la vorrei integrata .

 

saluti nicola

Link to comment
Share on other sites

volevo avvisare che ho appena chiamto l hp di milano e aspetto una risposta, sia per la wifi che per le RAM visto che prima dicevano max 2gb adesso sul sito max 4gb .. spero che mi richiamino presto cosi potrei aiutare molti ;)

saluti nicola

Link to comment
Share on other sites

ci sono modelli e marche che possono essere installate e altre no. tale limite è arbitrario (probabilmente deciso per motivi commerciali) non tecnico. alcuni non hanno avuto problemi e, con qualche modifica a livello bios, sono riusciti a installare anche schede in realtà non supportate. altri invece sono ancora li a sbatterci la testa contro in quanto nn riescono a modificare qulla lista (tra questi anche jalavoui con un acer, credo)

Link to comment
Share on other sites

avviso tutti che aspetto la chiamata dell hp a riguardo di info per la wifi, cmq mi ha contattato joeandmatt e appena so qualcosa, vi avviso tutti sulla sostituzione della intel 3945 con la dell 1395 e su come fare per la whitelist del bios dei nostri hp

saluti nicola

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao a tutti io sto smanettando sul mio presario 6128ea per montargli su una 94311 della broadcom siccome il bios hp non è modificabile e mi viene fuori un errore 104 (scheda non supportata) ho deciso di modificarne la whitelist con una semplice guida: www.rechner.org/b1800_bios.html attenti però se sbagliate dite addio al pc ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...