Jump to content
Welcome to InsanelyMac Forum

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

il sacerdote901

Members
  • Content count

    6
  • Joined

  • Last visited

About il sacerdote901

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  • Birthday 09/30/1990

Contact Methods

  • MSN
    den_90@libero.it

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Sagrado
  1. wireless per portatile

    ciao oggi provo la guida sperando che le cose vadano per il verso giusto, altrimenti addio pc!!! cmnq ho trovato l'istanza della mia scheda sul bios quindi adesso posso seguire tutte e due le strade ma penso che proverò la tua
  2. bypassare la whitelist del bios

    ok ho tovato l'istanza per la intel 3945 vendor 8086 device4222 subsys135c103c l'ho cercata nell'immagine del bios era girata bisognava cercare 8680 e nel settore bioscod4 alla riga 00005488 il codice della mia intel si presentava così 86802242135c103c in ptatica era solo girata visto che la combinazione easadecimale vicina così può essere una ed una sola in tutto il bios sarebbe da provare a sostituirla con quella della broadcom il fatto sta che bisogna vedere se funziona, in caso contrario qua fottiamo tutto!!!
  3. bypassare la whitelist del bios

    mi sa che non è proprio così facile.... non trovo l'istanza id della 3945 sull'esadecimale del bios
  4. bypassare la whitelist del bios

    ciao a tutti visto che jalavoui non lo si sente più per queste benedette 3945 ho decsiso di fare di testa mia cambianto la scheda di rete nel mio pc e volglio metterci su una 94311 della broadcom che ho visto che è riconosciuta nativamente come airport e fino a qui la cosa non presenterebe troppi problemi... purtroppo il bios compaq mi riiuta la scheda all'avvio dandomi il famoso errore 104 scheda non supportata! e che palle! per curiosità però ho provato a fregare il pc montando la scheda in corsa (appena passata la schermata del bios ) e winzozz me la vede perfettamente... per bypassare il blocco adesso intendo seguire un tutorial qui il link che permette di modificare la whitelist del bios di un pc C'è qualcuno interessato al lavoro che voglio fare che magari è disposto a darmi una mano e magari qualche consiglio?
  5. wireless per portatile

    le whitelist sono modificabili ma non è così facile....
  6. sostituzione scheda wifi hpdv6695 el

    ciao a tutti io sto smanettando sul mio presario 6128ea per montargli su una 94311 della broadcom siccome il bios hp non è modificabile e mi viene fuori un errore 104 (scheda non supportata) ho deciso di modificarne la whitelist con una semplice guida: www.rechner.org/b1800_bios.html attenti però se sbagliate dite addio al pc
×