Jump to content
38 posts in this topic

Recommended Posts

allora i driver per la wireless sono in sviluppo da più di un anno e nn si sa nulla... ci sono delle beta che secondo me nn sono nemmeno definibili come alfa....

per la i deneb si è l'ultima, è la più compatibile e completa che c'è per ora, ma cmq leva quel by cavallo27, se ti vede l'auto della ideneb che è pure italiano ti uccide :) ...

ciao, clipt

ma il nome è il file che gira online, mica è il mio nome...lo devo cancellare lo stesso? cmq faccio una domanda cretina....non potrei utilizzare un programma per gestire il wireless, invece di utilizzare il programma predefinito del sitema? ripeto, domanda cretina, ma ci provo...!

Non funziona neanche la webcam integrata?

In ogni caso come prestazioni e stabilità è un altro mondo rispetto a vista ? Cerco il salto di qualità che con vista non ho mai avuto...

grazie mille

marco

ci sono miliardi di utenti che aspettano i driver per questa lan che sono in sviluppo da un anno e oltre...........quindi NON FUNZIONA.......punto....

Il salto di qualità con vista lo hai anche con linux... :) puoi anche provare una live di linux tanto per provare.....

l'unica soluzione come hanno fatto molti utenti in attesa dei driver è comprare una chiavetta compatibile con mac...

vabè ma credo che la soluzione di installare osx sia molto migliore di linux, vero? Linux è ancora più particolare e restrittivo da quanto so...poi ovviamente non essendo un esperto non giudico, ma posso solo dire che con vista non sono mai stato tranquillo...

io da quando uso mac ho buttato nel gabinetto quella scifo di vista che fa solo danni...

nn uso più vista da mesi....

quando ho bisogno di win apro il mio bel vmware e faccio partire XP l'unico OS di casa microsoft veramente decente, che si può definire OPERATIVO...

mac è davvero un altro mondo, ha delle prestazioni ineguagliabili che vista si sogna, e velocissimo nn si blocca mai...........

io amo questo OS :)

perfetto, questo volevo sentire :)

quindi mi confermi che solo l wireless e la webcam integrata non funzionano ??? i software e l'hardware del mio notebook funzionano tutti al 1000%???

Ma poi, una volta installato l's.o. ci saranno aggiornamenti come nel software originale o funziona diversamente da windows ( altra domanda da profano )

Cmq mi interessa sapere se hardware e software che ho segnalato funzionano tutti

grazie mille

marco

perora nn ci sono aggiornamenti di sistema, perciò nessun problema, quando usciranno segui il consiglio di felixaf21....

per gli altri aggiornamenti li puoi fare tranquillamente, per intenderci quando uscirà 10.5.6 dovrai seguirà la guida...

ciao, clipt

se non si dovessero trovare i programmi della stessa software house cerca programmi alternativi che hanno le stesse funzioni....

cmq se cerchi in google o scrivi nei vari forum sicuramente troverai quello che ti serve... ad esempio io andavo cercando easyphp(gira solo su windows) per il mac, è un programma che installa apache, phpmyadmin, mysql e php o trovato Mamp per mac(penso che giri anche per win) che ha le stesse caratteristiche di easyphp...anche se non c'è bisogno perchè il mac essendo una macchina unix ha di default apache devi solo attivarlo...

• Create New...