Jump to content

Istallazione OsX su pavilion dv9095eu


Mark87
 Share

38 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum e premetto che non sono un esperto in materia, quindi richiedo il vostro aiuto.

Ho un pavilion dv9095eu con Vista, ma sono davvero stanco dei continui problemi e dei continui rallentamenti che affliggono il mio notebook e vorrei cambiare sistema operativo, trasformando in un "Mac" il mio laptop.

 

Poichè non ne capisco moltissimo vorrei sapere se sinceramente il sistema operativo che istallerò sul laptop avrà le stesse prestazioni che su un macbook di pari configurazione.

Avrò problemi di aggiornamenti e di instabilità del sistema ?

 

Vorrei un aiuto da qualche esperto per l'installazione del sistema operativo Leopard e se qualcuno di napoli fosse disposto ad aiutarmi dal vivo, sarebbe fantastico, altrimenti mi basta una guida da seguire passo passo. Non ho problemi a scaricare il file da masterizzare, dato che ho cmq fibra ottica.

 

Attendo fiducioso il vostro supporto.

Per la configurazione esatta del pc e se l'hardware è compatibile, potete controllare sul sito hp...io non so approfonditamente tutto dell'hardware...

 

Grazie mille anticipatamente e scusate l'ignoranza...

 

Marco :huh:

Link to comment
Share on other sites

Sto scaricando il file come da guida...trovato online tra i siti di torrent...

Intanto attendo i vostri preziosi consigli. Credo che ci siano molti di voi che hanno fatto un passaggio a mac osx sui propri notebook hp...!

 

Forza su fatevi avanti esperti del settore!! :boxing:

Link to comment
Share on other sites

hai scritto nella sezione guide per questo nn ti risponde nessuno........

cmq dal modello nn possiamo darti consigli ancora veggenti nn ci siamo diventati devi dirci il tuo hardware...

hai detto anche di stare scaricando una iso ma quale????

spero nn la kay dato che è molto vecchia scarica la ideneb v1.3