Jump to content

come installare ideneb se ho già xp?


the firefox
 Share

34 posts in this topic

Recommended Posts

io nn sono un genio , ma ti rendi conto che sei arrivato a due pagine solo per creare una partizione...

Link to comment
Share on other sites

clipt ha ragione...se vuoi mettere mac sul pc devi avere un certo livello di conoscenze....creare una partizione nn sarà semplicissimo ma con un po' di ricerca si trova tt.....io x esempio ho usato la suite di acronis....ho impostato quanti gb volevo lasciare sul disco C: e lui in automatico mi ha creato la seconda partizione....quello ke devi fare adesso è niente rispetto a quando dovrai smanettare con mac x far funzionare le periferiche....qui nn siamo dei geni ma un buon livello di conoscienza del pc lo abbiamo tt....

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

ho 1 altra domanda: quando metto il cd x farlo partire da boot devo premere f8 e nella schermata che appare devo scegliere di far partire il boot dal dvd giusto?detto ciò mi verrà chiesto durante l'installazione su quale partizione installare?

Link to comment
Share on other sites

il mac nn è windows è un istallazione grafica, cmq c'è una guida dettagliata se vuoi farti un idea, vai qui è per kaly ma il procedimento è uguale...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

il mac nn è windows è un istallazione grafica, cmq c'è una guida dettagliata se vuoi farti un idea, vai qui è per kaly ma il procedimento è uguale...

 

ciao

 

purtroppo non avevo visto il post ed infatti dopo aver partizionato ho riavviato il pc e fin qui tutto bene,dopodichè ho masterizzato il dvd ed ho riavviato e ho premuto f8 per far partire il cd,ho premuto invio per l'installazione che subito è partita,ho selezionato la mia partizione dove volevo installare leopard ed ha installato tutto correttamente,dopodichè mi chiede di riavviare,riavvio e mi da boot0 error T_T doh come dovrei risolvere non mi fa entrare nemmeno in windows che devo fare xD

Link to comment
Share on other sites

allora per far partire il sistema da dvd devo sempre premere f8 però non invece di premere qualche tasto faccio scadere il tempo così mi si avvia il so ma c'è un altro problema mi chiede di riavviare il sistema ci ho provato piu volte ma non cambia nulla che faccio formatto?xD

Link to comment
Share on other sites

Alex3001 ti ha appena detto cosa devi fare.

 

infatti non mi è stato d'aiuto xD perchè col cd inserito comunque non mi partiva il so mi partica sempre e solo l'installazzione e di certo non potevo collegarmi ad internet,comunque ho risolto il boot0:error con il cd di xp :l'ho fatto partire da boot come se volessi reinstallare il pc e l'ho installato sulla partizione di mac,ho riavviato ed ho avuto il dual boot con 2 xp non ho perso i dati del vecchio xp e ho formattato la partizione dove c'era l'xp appena installato,ora mi leggo meglio la guida k mi ha consigliato clipt81 e vedo di reinstallarlo ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...